Una tragica notizia ha colpito, oggi pomeriggio, la cittadella giudiziaria dell'ex Galli Tassi. Un giudice onorario di tribunale presso il tribunale di Lucca, Carlo Mancini, 58 anni, sposato, che aveva tenuto l'ultima udienza il 25 febbraio e, poi, si era ammalato contraendo il Coronavirus, è deceduto all'ospedale di Firenze dove si trovava ricoverato in terapia intensiva proprio a seguito delle complicazioni sopraggiunte a livello respiratorio.
Appresa la notizia, a nome del direttivo CO.G.ITA (confederazione generale italiana magistrati onorari di tribunale), il presidente Raffaele Franza e il vice presidente Fabio Stuppia hanno dedicato un messaggio di cordoglio al collega scomparso Carlo Mancini giudice onorario di tribunale del tribunale Galli Tassi di Lucca: Onore a Carlo, e un sentito abbraccio a familiari, parenti e amici. La perdita subita è per noi motivo di dolore e di sincera commozione. “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda.” ( Ugo Foscolo ) Per il Direttivo - CO.G.ITA
Il Presidente il Vice Presidente Dott. Raffaele Franza Dott. Fabio Stuppia Vice Proc. Onorario c/o Giudice Onorario di Tribunale Procura della Repubblica di Napoli Tribunale di Termini Imerese (PA)