Anno XI 
Martedì 26 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
26 Novembre 2024

Visite: 90

Se volete rendere indimenticabile il Natale dei vostri bambini, la Croce Rossa Italiana del Comitato di Lucca ha la soluzione per voi.

Anche quest'anno, come da tradizione, si aprono infatti le prenotazioni per ricevere la visita di Babbo Natale che, insieme ai volontari dell'Associazione, arriverà nelle case per consegnare i doni ai più piccini...ma anche ai più grandi!

Le prenotazioni sono aperte fino al 20 dicembre. Per prenotare la visita, che si terrà la sera del 24 dicembre, è semplice: basta inviare un messaggio su Whatsapp al numero 331 3141003 specificando nome, indirizzo e richieste speciali.

Questa iniziativa, oltre a regalare un sorriso ai bambini, ha anche un valore importante sotto il profilo della solidarietà. La Croce Rossa Italiana, infatti, non è solo un'istituzione di emergenza, ma è anche profondamente impegnata nel supporto alle comunità, specialmente durante le festività natalizie, quando molte persone possono trovarsi in difficoltà. Le donazioni raccolte attraverso la prenotazione della visita di Babbo Natale serviranno proprio a sostenere i progetti di aiuto sociale e sanitario della Croce Rossa sul territorio di Lucca. Così, oltre a regalare un momento di gioia ai bambini, si contribuisce anche a una causa nobile, rendendo il Natale ancora più speciale per tutti.

Nei prossimi giorni saranno svelate altre importanti iniziative.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per il rinnovamento delle tubature dell'acquedotto sotto via Vecchia Pesciatina a San Vito. Per questo…

Touring Club Italiano, Fondazione Campus e Itinerarte promuovono la prima Accademia dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei professionisti del turismo culturale e ambientale

Spazio disponibilie

PMI Day 2023: 128 studentesse e studenti dell'ITT Fermi-Giorgi in visita in 6 aziende del Progetto "LU.ME. Lucca…

Martedi 26 novembre ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino, concerto del Coro MOSAIC CANADIAN VOCAL  ENSEMBLE. L'ingresso…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

"La giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne non può certo…

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie