Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
14 Ottobre 2020

Visite: 17

Esulta moderatamente Giovanni Martini al telefono. "Finalmente è stata fatta giustizia" esordisce. E' davanti al suo locale dove i vigili hanno appena rimosso i sigilli del sequestro disposto dal Gip del tribunale di Lucca il 29 settembre. "Oggi me ne sto con la mia famiglia - dice - cercate di comprendermi. Sono stati giorni difficilissimi, ci siamo sentiti come dei criminali solo per avere la colpa di lavorare 15 ore al giorno e cercare di non farci travolgere da questa emergenza sanitaria che ci ha massacrato. Sono soddisfatto, certo, soprattutto desidero ringraziare i miei avvocati Treggi e Corti che hanno lavorato benissimo e hanno smontato, pezzo per pezzo, le motivazioni del sequestro. Inoltre voglio manifestare la mia soddisfazione per l'operato del tribunale del riesame che, evidentemente, ha riscontrato che il mio operato era giusto e il sequestro sbagliato. Ho sempre avuto fiducia nella giustizia, adesso ancora di più. Infine voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in queste settimane di sofferenza. Facebook sta esplodendo dopo la notizia del dissequestro. Attenzione, ringrazio non quelli che salgono sul carro adesso, ma quelli che mi hanno dimostrato solidarietà sin dall'inizio. Adesso è troppo facile".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nei giorni 19/20 ottobre si svolgerà nell' Antica e Prestigiosa location della Cavallerizza in Piazzale Verdi, Lucca…

"Follia a Figline e Incisa Valdarno: corsi di nuoto per sole donne islamiche. È l'ennesimo caso di discriminazione,…

Spazio disponibilie

Si terrà giovedì 17 ottobre, alle 17, nella sala Rappresentanza di Palazzo Ducale il primo consiglio provinciale di Lucca dopo le elezioni dello…

“La nostra convinta presenza e il nostro intervento al consiglio comunale straordinario aperto, richiesto in modo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Come ogni anno, in autunno si riparte con i bandi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca…

Preparati per una notte di terrore e divertimento senza precedenti! Vieni a Montecharloween, la festa di Halloween più spaventosa…

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente Sistema Ambiente e la presidente Sandra Bianchi che, dietro segnalazione,…

Spazio disponibilie

Ornella Da Tofori, avvocato, è la nuova rappresentante del Comune di Capannori…

L'associazione Ciao Lapo promuove in Italia il Baby Loss Awareness Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della perdita del bambino…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie