Anno XI 
Sabato 23 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
06 Febbraio 2020

Visite: 26

L'allarme è scattato poco dopo le 15 in un'abitazione di via del Brennero in zona San Pietro a Vico, posta in una corte poco dopo la rotonda con Via Dianda in direzione Ponte a Moriano, dove tre autoambulanze, Misericordia di Lucca, Misericordia di Marlia, Croce Verde di Lucca, più l'automedica del 118, sono intervenute per soccorrere una famiglia di tre persone di origine cingalese, colte da un'intossicazione da monossido di carbonio.

La fortuna ha voluto che questo incidente sia accaduto in pieno giorno, quindi i tre, marito, moglie e figlio da poco maggiorenne, si sono accorti che qualcosa non andava, in seguito ad un improvviso malessere che in poco ha colpito tutti e tre. Sospettando che si potesse trattare dei fumi della stufa, sono stati contattati subito i vigili del fuoco che una volta giunti sul posto hanno subito avuto conferma dei sospetti.

Messo in sicurezza l'ambiente, i sanitari hanno provveduto poi a visitare i tre che sono stati tutti trasferiti velocemente in codice giallo all'ospedale San Luca di Lucca dove sono stati sottoposti ad urgente osservazione. I tre non sono comunque in pericolo di morte.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie