Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
25 Luglio 2020

Visite: 59

La 1000Miglia, la corsa più bella del mondo, sarà a Lucca anche nel 2021 con una sorpresa che interesserà l'intero territorio. Lo annuncia Luca Gelli, presidente di Aci Lucca, che, all'indomani del successo ottenuto con la 55^ Coppa Città di Lucca e 3^ Coppa Ville Lucchesi, organizzate dal sodalizio automobilistico con la collaborazione di Maremma Corse 2.0 e il supporto tecnico di Lucca Corse, è già al lavoro per i prossimi eventi e per attrarre sul territorio provinciale manifestazioni motoristiche e sportive di richiamo e di qualità.

Per Aci Lucca, inoltre, la seconda parte dell'anno inizia con un'altra bella notizia: Luca Gelli è stato infatti riconfermato al vertice di Aci Toscana, eletto all'unanimità da tutti i rappresentanti dei club della regione. L'elezione ha anche il sapore del riconoscimento nei confronti dell'Automobile Club della provincia di Lucca che, con oltre 20 mila soci, è secondo in Toscana per numero di iscritti, preceduto solo da Firenze. Una conferma che porta con sé belle opportunità. «Non solo la 1000Miglia arriverà a Lucca nel pomeriggio di sabato 24 ottobre - commenta il presidente Gelli -, ma, senza svelare niente, possiamo già anticipare che la Freccia Rossa sarà a Lucca anche nel 2021, con una sorpresa speciale che farà felice l'intero territorio della provincia, Versilia compresa. Aci Lucca è da sempre al servizio dei cittadini: siamo presenti quando si tratta di sicurezza stradale, siamo al fianco degli sportivi e degli appassionati degli sport motoristici partecipando all'organizzazione di eventi di grande rilievo. A questo proposito è grandissima la soddisfazione per l'ufficialità del Gran Premio di Formula1 al Mugello. Tutti gli sportivi quest'anno, oltre al Gp di Monza, saranno chiamati a raccolta anche per un altro prestigioso appuntamento italiano, al Mugello, a settembre: una soddisfazione doppia, come italiano e ovviamente come toscano, per l'ulteriore visibilità mondiale che questa manifestazione darà al nostro paese. Ci siamo e continuiamo ad esserci anche in questo anno così difficile che ci ha comunque dato l'opportunità di dimostrare il valore della nostra grande famiglia».

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie