Anno XI 
Sabato 23 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Febbraio 2020

Visite: 29

"A cosa servono le luci accese nelle ore notturne e nei giorni festivi all'interno della scuola primaria Alighieri di Piazzale Verdi? Quale sarebbe il motivo di queste accensioni se dentro la scuola non c'è nessuno? Sono lasciate accese per qualche ragione o per semplice dimenticanza?". Questo è quanto si chiede una coppia di lettori del nostro quotidiano, che abitando nei pressi della zona, e trovandosi a rincasare spesso in tarda serata, ci raccontano, con tanto di fotografie, che si possono notare molte volte una serie di luci accese all'interno della scuola primaria "Dante Alighieri" in Piazzale Verdi, e sempre nelle ore notturne. "Salvo legittime motivazioni, perché non evitare questo inutile consumo di corrente elettrica?". Uno spreco che poi naturalmente ricade su noi cittadini" – conclude la coppia, che allega una serie di foto scattate domenica sera.

 

 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie