Anno XI 
Martedì 8 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Maggio 2021

Visite: 121

E' stata, fortunatamente, ritrovata Carolina Mentana Borelli, la ragazzina di 15 anni scomparsa da Pistoia nel primo pomeriggio di ieri. E' stata la mamma a comunicare la notizia a Domenico Passalacqua di Luccasenzabarriere. La giovane sta bene.

Nel pomeriggio di ieri, sabato 29 maggio, una ragazza si è allontanata dalla propria abitazione e non vi ha fatto ritorno. Si chiama Carolina Mentana Borelli, frequenta la classe 1^ B del Liceo Artistico Brunelleschi di Prato.

Abita a Pistoia. Quando è uscita indossava una gonna corta nera con dei bottoni davanti, un top giallo a righine bianche, scarpe nere di tipo Bafalo, fantasmini bianchi che si intravedono dalle scarpe. Ha con sé una borsa di stoffa nera, con la scritta 'Proud' colorata, è bionda con i capelli lunghi, mossi  con delle meches blu e rasati ai lati. Indossa dei braccialetti al polso destro, ha le unghie corte, di colore nero. Gli occhi sono azzurri, molto truccati, e indossa occhiali di metallo dorato a forma esagonale. Ha le lentiggini, e indossa tre collane. È alta circa 1.55  ed è di corporatura magra.

Si è allontanata da casa nel pomeriggio di ieri: la ragazza ha lasciato la propria abitazione in compagnia di un suo coetaneo da lei frequentato. Lei ha portato con sé alcuni vestiti, lui 130 euro. I due hanno passato la notte da un'amica, all'insaputa dei genitori di quest'ultima. Stamane i giovani hanno ripreso il loro girovagare. L'amica che li ha ospitati ha confessato alla madre che i due sarebbero intenzionati ad andare verso Firenze.

Particolarmente preoccupata, ovviamente, Silvia Agnini, la madre della ragazza scomparsa: raggiunta telefonicamente da Pistoia Sette, la madre di Carolina si è rivolta direttamente alla figlia: "Chiama la mamma. Chiama, fai sapere che stai bene. Sono tremendamente preoccupata".

Nel corso del pomeriggio odierno cominciano a susseguirsi avvistamenti di persone che somigliano a Carolina, ma la ragazza non è ancora stata trovata. Sembrerebbe però essere diretta verso la Versilia ed aver cambiato vestiti e pettinatura, rispetto a quando è uscita di casa. 

Finalmente, intorno alle 19, la bella notizia.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È stato approvato in Giunta comunale il documento delle alternative progettuali per il nuovo parcheggio presso la scuola di…

"Parole, pedali e Puccini", una tre giorni, dall’11 al 13 ottobre tutta dedicata alla mobilità sostenibile e alla…

Spazio disponibilie

Venerdi 11 ottobre alle 21.15, presso l'orto Botanico di Lucca, nella Galleria del Baluardo di San Regolo, ultimo…

Nei locali della biblioteca comunale decentrata “M.Tobino” di Camigliano si svolgeranno corsi di lingua inglese a 3 livelli…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Presentazione del libro di Nikita de Vernejoul "Pietro Paolini 1603-1681" (edito da Arthena, Parigi, 2024) che si…

"Francesco Carrara: il senso della giustizia" prosegue giovedì 10 ottobre alle 17 nella sala Mario Tobino di Palazzo Ducale (Lucca) il calendario del…

L'Associazione Scudo Crociato Memoria Storica della Democrazia Cristiana, attraverso il suoi presidente, fa un appello ai cittadini della provincia di Pisa al fine di raccogliere documentazione sul periodo storico 1925-1948 dei Cattolici Democratici impegnati in politica

Mercoledì 9 ottobre alle ore 17 nella Casermetta Santa Croce, con accesso dalle Mura urbane di Lucca (zona piazzale…

Spazio disponibilie

Riprendono gli appuntamenti con il Laboratorio del Costruire Sostenibile, percorso di formazione e approfondimento promosso da Lucense, Istituto…

“Leggo che l'amministrazione comunale di Lucca intende spendere due milioni e mezzo per rifare il parcheggio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie