Anno XI 
Martedì 26 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
31 Luglio 2024

Visite: 1830

Ma che cosa è diventata piazza San Michele con il suo loggiato e la sua bella chiesa? Un cesso o quasi. Sì, perché tra persone ubriache che si stravaccano per terra e altre che aggrediscono gli agenti e seminano il panico, c'è ben poco da aggiungere. E' questo il biglietto da visita della città di Lucca secondo i soloni della nuova giunta Pardini? Ci si era soffermati sulla stessa problematica pochi giorni fa anche a seguito dell'intervento dell'assessore allo Sport Barsanti in difesa di una ragazza picchiata in pieno giorno, così come qualche sera prima per il caos seminato all'interno del ristorante di piazzetta dei Cocomeri dove un cameriere e un commensale erano stati presi a schiaffi da uno degli abituali frequentatori del resort a 5 Stelle a cielo aperto presso il loggiato di Palazzo Pretorio. Oggi pomeriggio è accaduta la solita musica e i turisti oltreché i lucchesi hanno potuto ammirare lo stato in cui si trova uno dei luoghi simbolo della città. Ma cosa accadrebbe se le medesime cose avvenissero nei pressi di una moschea in terra dell'Islam? Potete facilmente immaginarlo. E' che in Italia c'è la tolleranza elevata a sistema, con la Sinistra pronta a sbavare se la polizia o i carabinieri fanno il proprio dovere. Vediamo che cosa diranno i consiglieri di opposizione e altrettanto quelli di maggioranza: il nulla o quasi. Fino a quando non succederà qualcosa di molto più grave e, nel frattempo, che ci pensino gli uomini in divisa visto che sono pagati per questo...

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

A grande richiesta riparte il corso base di fotografia digitale organizzato dal Centro Culturale di Tassignano, con il patrocinio del…

Il voto favorevole in commissione e in aula del gruppo Lega con le osservazioni e la premessa della consigliera…

Spazio disponibilie

Il Comune di Lucca ha disposto di procedere all'alienazione di 6 veicoli di proprietà mediante asta pubblica in unico…

Stanno per iniziare i lavori Geal per il rinnovamento delle tubature dell'acquedotto sotto via Vecchia Pesciatina a San Vito. Per questo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Martedi 26 novembre ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino, concerto del Coro MOSAIC CANADIAN VOCAL  ENSEMBLE. L'ingresso…

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

"La giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne non può certo…

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie