Anno XI 
Domenica 5 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
02 Gennaio 2025

Visite: 2718

All'età di 27 anni, il 5 gennaio 1997, la giovane Sandra Bianchi, con il supporto della famiglia, apre i battenti de L'Angolo Dolce a Borgo Giannotti. La pasticceria lucchese ha portato fin da subito una visione innovativa e contemporanea nel mondo della produzione dolciaria introducendo nuove proposte con peculiarità singolari utilizzando solo ingredienti puri e senza contaminazioni e scegliendo materie prime nel rispetto delle reazioni che esse possono avere sull'organismo.
"𝗗𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗲 𝗰'𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 lascio il timone dell'Angolo Dolce per concedermi tempi e spazi per nuovi progetti, rapporti, ricerche - annuncia Sandra Bianchi - Grazie ai miei collaboratori, in laboratorio e in sala, sempre attivi con dedizione e passione. Grazie ai miei clienti, che ci hanno scelto nel quotidiano e per le grandi occasioni. Grazie ai fornitori che mi hanno aiutato a garantire la qualità che ho sempre ricercato. In particolare, grazie alla mia famiglia che ha sempre creduto nei miei progetti e condiviso le mie scelte.  Lascio il timone in mani giovani, piene di entusiasmo e con la voglia ed il desiderio di continuare la strada che ho tracciato con la stessa filosofia. Lo staff resta lo stesso al completo per garantire, agli amici e clienti di una vita, il massimo come sempre.  Ci rivedremo presto per raccontare nuove storie della "pasticceria del benessere".
Sandra non vuole ancora svelare i nuovi progetti ma siamo certi che con la sua rigorosa ricerca e il suo personale approccio al mondo della pasticceria ci riserverà presto sorprese.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro rilancia e sostiene progettettualità di educazione all'aperto nelle scuole del territorio.

Spazio disponibilie

Domani 5 gennaio il gruppo vocale lucchese Il Baluardo insieme alla Befana, che regalerà caramelle a grandi…

Nell'ambito delle iniziative che il Museo del Castagno di Colognora di Pescaglia organizza per la riscoperta e la conservazione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L’attesa opera di riqualificazione delle rotatorie della Madonnina a Lunata sembra essere ben lontana dal suo…

Pubblicato a Coreglia il bando Tari, un sostegno concreto, voluto dall'amministrazione Remaschi,  per aiutare le famiglie nel pagamento…

Proseguono i lavori di rinnovo delle tubature della rete idrica realizzati da Geal nella zona nord…

Riprendono, dopo la pausa natalizia, i lavori Geal di messa in sicurezza dell'acquedotto in via Vecchia Pesciatina, a San…

Spazio disponibilie

Frazione di Nave, Olivati: “Serve intervento per sicurezza pedoni su via Sarzanese”. L’amministrazione comunale - prosegue Olivati - programmi…

A seguito del successo riscontrato e delle molte richieste ricevute, grazie alla disponibilità del Teatro Del Giglio, è…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie