Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
28 Luglio 2020

Visite: 29

Un nuovo mezzo attrezzato per i servizi sociali, è stato inaugurato ieri pomeriggio alle ore 18.00 dalla Misericordia di Lucca, di fronte alla propria sede in Piazza San Salvatore.

Presenti al taglio del nastro, oltre ad alcuni volontari e cittadini, il governatore dell' Arciconfraternita di Misericordia di Lucca Cesare Rocchi, accompagnato da alcuni titolari di aziende lucchesi che hanno contribuito all'acquisto.

"Si tratta di un mezzo che è stato acquistato grazie al contributo di alcune aziende del nostro territorio" – commenta Rocchi - "e che andrà ad arricchire il nostro parco macchine per i servizi a disposizione della cittadinanza".

Il progetto dell'acquisto è stato infatti realizzato tramite l'associazione "Progetti del Cuore", guidata da Ada Donati, che ha raccolto quindi le adesioni da parte dei vari imprenditori che hanno così dato un contributo importante per lo svolgimento dei servizi sociali e sanitari per la cittadinanza. Queste le aziende lucchesi che hanno voluto l'acquisto del nuovo automezzo attrezzato e che hanno anche regalato un assegno di millecinquecento euro alla Misericordia: Driope, Toscotec, Pasticceria Lady B, Alfa centro stampa, Cioccolateria Cavalsani, Lucca Service, Birrificio Bruton, Cobel, Bonaccorsi e Marchi snc, Centro Commerciale Valfreddana, DC Recycling Srl, Caffè Fata Mata, Unilucca, Impresa Barbini, Cdl Iride, Del Tessandoro servizi Ambientali, Tuttauto 2, Futura Servizi, Autofficina Dal Pino, Carrozzeria Coltelli, Oradoc, Biagi Falegnameria, Puccetti Restauri, Il Tabaccaio Matto, Di Simo trasporti.  

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie