Anno XI 
Sabato 23 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
09 Febbraio 2020

Visite: 23

Questa mattina, al centro trasfusionale dell’ospedale San Luca di Lucca, è accaduto qualcosa di speciale, qualcosa che davvero non si vede tutti i giorni.

Una famiglia, una famiglia intera, ha deciso di donare il sangue contribuendo a sopperire alla continua necessità. I donatori, si sa, sono molti (per fortuna) ma che una famiglia intera decida di farlo assieme, è davvero una cosa speciale. Così, questa mattina padre, madre e tre figli (dei quali due gemelle da poco diciottenni), si sono presentati al personale del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Luca di Lucca.

Il gruppo Donatori di Sangue “Fratres” di Marlia, che ben conosce il valore di tale gesto, ha voluto celebrare l’evento offrendo un bellissimo dolce sul quale spiccava la semplice parola “Grazie”.

Nella foto la famiglia di donatori, i medici e le infermiere del Centro Trasfusionale e il presidente dei Donatori Fratres di Marlia, Mauro Scannerini

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie