Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
21 Aprile 2024

Visite: 397

Di nuovo successi per gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca” al V Torneo Gallicanese della Bandiera organizzato dagli Sbandieratori di Gallicano e patrocinata dalla Lega Italiana Sbandieratori. La manifestazione si è svolta nella giornata odierna presso gli impianti sportivi de “IL CIOCCO”ed ha visto confrontarsi nelle gare di singolo, coppia e piccola squadra le compagnie di sbandieratori di Città della Pieve, Gallicano, Legnano, Lucca e della Contrada Monticelli di Quattrocastella. Ottime le prestazioni degli alfieri lucchesi che hanno conquistato l’oro nella gara di singolo con Matteo Brogi che si è imposto davanti a Cristiano Carapezzi di Quattrocastella e Giorgia De Somma di Città della Pieve. Oro anche nella gara di coppia con Gianluca Mazzoni e Antonio Milone che hanno avuto la meglio su Balderi Marco e Carapezzi Cristiano di Quattrocastella e Ottavio Castelli e Alessandro Pinocci di Gallicano. Prossimo appuntamento agonistico per gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca” è per domenica 19 maggio in Piazza Napoleone con il XXIV Torneo di Bandiere “Città di Lucca”.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una cerimonia sobria ma sentita, a latere dei grandi eventi in tutta la provincia di Lucca, quella compiuta dal…

Il 30 novembre, alle ore 14,30, Per Lucca e i suoi paesi porrà una corona sotto al monumento a Francesco…

Spazio disponibilie

"La mostra 'Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l'opera lirica' è, nel corso del 2024, l'anno del centenario della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"Tutelare il diritto alla mobilità dei tanti cittadini che ogni giorno utilizzano i taxi è l'obiettivo che ci siamo posti…

"Cento anni fa moriva il Maestro Giacomo Puccini. Compositore immenso e figlio della nostra terra. Peccato che le celebrazioni…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 dicembre, alle ore 17:00, nella…

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

Spazio disponibilie

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie