claudio
   Anno XI 
Venerdì 22 Agosto 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
28 Giugno 2024

Visite: 616

A Montecarlo, davanti ad un panorama incantevole, si è svolta in maniera festosa il passaggio del collare del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca tra il Presidente uscente Alberto Galeotti e il Presidente entrante Giulio Grossi. Durante la tradizionale cerimonia rotariana, alla presenza dei soci e di numerosi ospiti, sono state trasferite ufficialmente le responsabilità e l'onore della leadership nella nuova annata 2024/2025. Il solenne passaggio delle consegne è avvenuto all’insegna dell’amicizia e allegria che ha contraddistinto la presidenza di Alberto Galeotti.

Nel corso della serata, il Presidente uscente ha voluto ringraziare tutti i soci, ma soprattutto il suo Consiglio che, come una squadra di calcio sotta la sua direzione, ha giocato durante l’annata un torneo vincente: 6 nuovi ingressi nel club, messi a segno numerosi progetti sul territorio, donate borse di studio a giovani talentuosi, organizzato eventi e serate su temi di interesse comune sempre all’insegna dell’amicizia. Insomma, un’annata, come ha sottolineato Alberto Galeotti, “a modo mio”, dove l’impegno e il servizio è sempre stato accompagnato dall’entusiasmo e dal sorriso.

Il nuovo presidente Giulio Grossi ha dichiarato di essere orgoglioso di guidare un club coeso ed affiatato, ma i suoi obiettivi saranno realizzati soltanto con l’aiuto di tutti i soci e soprattutto con il supporto del Consiglio direttivo composto da Paola Girolami, vicepresidente, Paolo Fistesmajer, segretario, Fabrizio Giannini, prefetto, Davide Poli, tesoriere, Mario Petrocchi, presidente incoming, Alberto Galeotti, past president e i consiglieri Giulia Pasquini e Andrea Ferro.

Un anno ricco di impegni sta per concludersi, un anno rotariano nuovo ci aspetta e ci sono già le premesse affinché sia altrettanto costellato di tante novità e nuovi traguardi ed aspirazioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie