Sta per terminare l'offerta per i biglietti scontati del 50% per la mostra "Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l'opera lirica", in programma a Lucca dal 29 novembre 2024 al 2 marzo 2025, presso la Ex Cavallerizza di piazzale Verdi.
Fino al 29 novembre i biglietti costano 6 € (più commissione) invece di 12 €. Sono acquistabili fisicamente, tutti i giorni, presso la Torre Guinigi (ore 10-17), il Centro di accoglienza turistica di piazzale Verdi (ore 9:30-16:30) e presso il Castello San Donato sulle Mura (ore 10-17), oppure on line sulla piattaforma Ticketone.
La mostra "Giacomo Puccini Manifesto" racconta per la prima volta il rapporto tra Puccini e il cartellone pubblicitario, attraverso oltre cento manifesti originali. L'esposizione si snoderà negli oltre 1000 metri quadri della Ex Cavallerizza di piazzale di Verdi a Lucca, in un percorso grafico che, grazie ai manifesti esposti, abbraccerà Puccini e l'opera lirica, ma anche la pubblicità, la storia della costume e della società, la tecnologia, l'industria italiana.
Maggiori informazioni sul sito giacomopuccinimanifesto.it.