Anno XI 
Mercoledì 28 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
12 Gennaio 2024

Visite: 494

Mancano ormai poche ore all’arrivo nelle concessionarie della seconda generazione della Toyota C-HR, che conserva uno stile esuberante abbinato al sistema ibrido di quinta generazione.

La Toyota C-HR è una delle auto più attese della gamma visto il successo della precedente generazione, che dal 2016 a oggi ha trovato quasi 1,5 milioni di clienti nel mondo. Di un modello così apprezzato la casa giapponese non ha voluto cambiare l’impostazione, fatta di uno stile decisamente audace che si abbina ad una meccanica con motore ibrido collaudato e affidabile ormai sinonimo di Toyota.

La nuova Toyota C-HR 2024 porta con sé tante novità, tecniche e stilistiche. Lo stile riprende e amplifica l’impostazione in stile manga giapponese, con linee tese e spigolose che conferiscono alla vettura un aspetto tecnologico e grintose. Il motore è l’ormai classico ibrido della casa giapponese, qui disponibile in due varianti: con motore 1.8 oppure 2.0 litri rispettivamente con 140 o 198 CV. Quest'ultimo, per la prima volta, disponibile anche con trazione 4x4, grazie al motore elettrico da 41 CV dedicato al retrotreno, ma anche in una variante ibrida plug-in (PHEV) da 223 CV. I prezzi di listino in Italia partono da 35.700 euro per la 1.8 HEV Active e arrivano ai 51.900 euro della 2.0 PHEV GR Sport Premiere.

La nuova Toyota C-HR potrete scoprirla e provarla sabato 13 e domenica 14 gennaio negli showroom di Lucar a Guamo e a Massarosa. In questi due giorni ci sarà anche la possibilità di provare l’auto in compagnia di un pilota della Toyota Accademy che vi potrà far apprezzare al meglio le caratteristiche della vettura.
Inoltre potrete scoprire anche un’interessantissima offerta di lancio, valida solo per il mese di gennaio, sull’ampia gamma di vetture in pronta consegna, che prevede l’omaggio della manutenzione per i primi 3 anni oltre ad un kit aggiuntivo di cerchi in lega dotati di pneumatici invernali.
Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una festa sportiva che si ripete e che coinvolge ben 16 gruppi donatori di sangue FRATRES della…

"Altopascio sta perdendo la sua anima. Basta una passeggiata in centro per vedere saracinesche abbassate, negozi storici che…

Spazio disponibilie

Il consiglio comunale di Capannori, con i soli voti della maggioranza, ha approvato la delibera per il finanziamento…

Il segretario provinciale della Lega di Lucca, Riccardo Cavirani, si congratula con l'assessore al sociale Salvadore Bartolomei e l'Amministrazione comunale…

Spazio disponibilie

Un successo nel segno di creatività e inclusione. È grande la soddisfazione degli organizzatori di Lucca Social Arts,…

La CGIL di Lucca ha appreso con profondo cordoglio la triste notizia del decesso del Maestro Francesco…

Divertimento e apprendimento. É stato questo il cuore del primo stage della Futsal Lucchese, andato in scena nei…

Il presidente Andrea Giannecchini e il direttore Damasco Rosi, a nome di tutta la Cna di Lucca, esprimono…

Spazio disponibilie

Con l’apertura straordinaria del giardino storico di Villa Guinigi per la prima volta i Musei nazionali di Lucca…

Dopo mesi di pressioni, interrogazioni e mobilitazione politica e civile da parte dell’opposizione, il comune di Lucca ha…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie