Anno XI 
Lunedì 21 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da chiara grassini
L'evento
14 Marzo 2023

Visite: 813

Torna la settima edizione della "Ego women run", la marcia non competitiva tutta al femminile che unisce sport e benessere. L'evento, ideato sette anni fa da Chiara Talini e Marina Malfatti, si svolgerà domenica 26 marzo a partire dalle ore 8.30, ora di ritrovo delle partecipanti a Ego park di Sant'Alessio con il proprio pettorale acquistabile a 10 euro nelle seguenti sedi della palestra: Ego Wellness Resort, Ego City Fit Lab di via Carlo Del Prete, nel Temporary shop Ego in via Buia nel centro storico ma anche alla mostra delle Camelie di Capannori  il 18 e il 19 marzo. Il ricavato sarà devoluto all' associzione "Silvana Sciortino" e al centro antiviolenza "Luna".

Alle ore 9, come da programma, la partenza verso il parco fluviale e scegliere due percorsi: il primo lungo sei km, o il secondo 10. Si può camminare o correre in compagnia di amiche e portare con se gli amici a quattro zampe. Lungo il tragitto saranno allestiti punto di ristoro e non mancherà l'intrattenimento.

L'ospite eccezionale di questa edizione sarà Chiara Maggenti, general manager dell'atelier Damiano Carrara che porterà il suo staff tutto al femminile all'evento per il quale verrà preparata una torta.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Fantozzi (FdI): "Sull'ospedale San Luca si gira intorno ai veri problemi: carenza di posti letto e una riabilitazione pressoché inesistente"

Mentre la Toscana si prepara ad accogliere migliaia di turisti da tutta Europa, un'ombra di degrado si allunga…

Spazio disponibilie

Dopo 12 anni e mezzo di gestione, Roberto e Elena Collodi lasciano il Circolo di Marginone Quelli…

"Replichiamo per l'ultima volta alle risposte di circostanza degli esponenti del Pd lucchese, ai quali si è…

Spazio disponibilie

Continuano le proiezioni serali di EstatecinemA con un programma variegato che alterna i successi dei mesi scorsi con…

Gli spettacoli originali di teatro popolare d'arte sono pronti a conquistare le corti…

Real Collegio Estate prosegue con il sorriso e (sabato 19 luglio alle 21,15 ospita…

Secondo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands»

Spazio disponibilie

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli Sportelli al Cittadino decentrati di…

Terminata la prima edizione di 'Riflessiva - Il Festival delle relazioni',

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie