Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
L'evento
15 Aprile 2023

Visite: 3191

Le magnifiche sette! Sì, con quella di stamani il Gruppo Ferrando di Stefano e Cristina Ferrando e Luca Braccini ha al proprio attivo la bellezza di sette concessionarie di moto nelle province di Pisa, Lucca e Livorno. L'ultima nata è stata inaugurata questa mattina, sabato 15 aprile, in via Giuseppe Mazzini a Lucca, proprio di fronte alla storica sede di Serchio Motori, un tiro di schioppo dalla circonvallazione e dalla stazione ferroviaria. Un evento fortemente voluto affinché anche la provincia di Lucca avesse la sua concessionaria Yamaha, uno dei marchi delle due ruote più in voga del momento.

Tanti gli appassionato che hanno fatto capolino accolti dallo staff dell'azienda che ha voluto festeggiare l'evento con un buffet e aperitivo o caffè. Splendide le sale, con in mostra tutti i modelli della casa giapponese, a cominciare dagli scooter n-max, x-max e t-max.

Accanto alla sala espositiva, anche l'officina che permetterà a tutti i proprietari di moto Yamaha di potersi recare nel nuovo punto vendita invece di dover raggiungere S. Giuliano Terme dove si trova la concessionaria Yamaha per la provincia di Pisa.

Siamo contenti, ovviamente, di questa inaugurazione - spiega Stefano Ferrando - che rappresenta un nuovo grosso investimento in termini economici e di sviluppo. Per la nostra azienda un'altra concessionaria che va ad aggiungersi alle altre giù esistenti. Per Lucca e provincia, indubbiamente, un nuovo approdo per gli appassionati Yamaha. Oltre alla vendita delle moto, presenti in sede anche l'officina specializzata e il magazzino accessori di tutti i tipi.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 30 novembre, alle ore 14,30, Per Lucca e i suoi paesi porrà una corona sotto al monumento a Francesco…

"La mostra 'Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l'opera lirica' è, nel corso del 2024, l'anno del centenario della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"Cento anni fa moriva il Maestro Giacomo Puccini. Compositore immenso e figlio della nostra terra. Peccato che le celebrazioni…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 dicembre, alle ore 17:00, nella…

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie