Anno XI 
Lunedì 7 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
26 Giugno 2021

Visite: 121

Mariella Bonacci presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia ad Altopascio, stappa la bottiglia “ buona “ nell’atteso incontro conviviale con gli iscritti primo di una lunga serie di appuntamenti già programmati sul territorio del Tau in vista delle imminenti amministrative di Ottobre.

Presenti all’incontro lRiccardo Zucconi, il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini, l'ex assessore al comune di Cascina Patrizia Favale oltre a una quarantina di militanti e simpatizzanti pronti a tesserarsi.

E’ la presidente Mariella Bonacci a fare gli onori di casa e aprire la serata con una breve introduzione su quanto già messo in campo dal circolo territoriale sin dal primo giorno della sua ufficializzazione.

L’esigenza di costruire una squadra, innovativa e giovane, pronta a condannare preconcetti divisivi e personalismi, prende campo fra i presenti con l’avvallo di Zucconi che sottolinea essere in perfetta sintonia con la linea suggerita del capo politico di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Non è fatto segreto che l’entusiasmo sorto ad Altopascio a seguito dell’apertura del circolo territoriale di Fratelli d’Italia abbia infiammato gli animi di molti. Il tam tam mediatico impresso dall’incalzante ritmo imposto alla politica da Giorgia Meloni è giunto forte e chiaro fra i commercianti, attività produttive e i residenti nel comune anche delle contrade cittadine più periferiche.

La presidente Bonacci conclude il suo breve intervento sottolineando gli ottimi rapporti con i gruppi politici della coalizione e i loro portavoce, nonché la stesura di un programma per la rivalutazione del patrimonio storico culturale del comune di Altopascio, indispensabile attrattiva per gli operatori turistici e la ripresa economica più in generale.

A tal proposito non è passata inosservata l’assenza ingiustificata del commissario provinciale di FdI, Riccardo Giannoni che ricordiamo essere membro del consiglio provinciale di Lucca e pertanto assoluto elemento di spicco ed utile interlocutore per tutti gli altopascesi.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Confesercenti Viareggio, con il suo presidente Francesco Giannerini e con il responsabile Daniele Benvenuti, sono al fianco dei…

Il presidente di Confcommercio Viareggio Versilia Piero Bertolani esprime grande preoccupazione per quella che viene annunciata come l’imminente…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sarà la danza contemporanea a inaugurare ufficialmente l'edizione 2025 di Real Collegio Estate, la rassegna estiva…

il Gruppo lucchese di Emergency organizza per venerdì 11 luglio alle ore 21,30, presso il Polo Culturale Artemisia…

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie