Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
04 Settembre 2023

Visite: 227

Ecco gli ultimi due semifinalisti di randa Joe, risultati i più votati in questi mesi di presentazione degli ospiti del Canile di Pontetetto, adibiti all’adozione con - in aggiunta - gli ospiti dei rifugi privati gestiti dalle associazioni del territorio. Conquistare il titolo di Randa Joe 2023 significherà per uno di loro vincere il premio più grande ed ambito: una famiglia. Ricordiamo che è possibile adottare anche “in corsa” i cani ancora in cerca di casa facendone richiesta tramite l’apposita mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., gestita e seguita dalle responsabili delle associazioni.
 
Riproponiamo di seguito le schede dei due cani in gara questa settimana, ricordando che è possibile esprimere la propria preferenza sulla pagina Facebook dedicata, tramite l’emoticon assegnata.
 
Geronimo
Cagnolone di taglia grande dell’età di 5 anni, Geronimo ha un bel carattere, è buono con umani ed animali. In seguito a problemi neurologici ha difficoltà nella deambulazione, ma ciò non gli impedisce di fare una vita normale come gli altri cani. Infatti cammina, gioca, corre, ma lo fa - diciamo - “di traverso” necessità perciò di grandi spazi. L’emoticon a lui assegnata è il cuoricino.
 
Johnny
Maschio meticcio di taglia medio piccola johnny è un meticcio di un anno e mezzo arrivato in un rifugio privato in seguito ad un passato difficile. È uno dei 3 quadrupedi non facenti parte del canile di pontetetto ma gestito dalle associazioni che collaborano a questo progetto. È buono e coccolone ma altrettanto spaventato e necessità perciò di un percorso per acquisire sicurezza. L’emoticon a lui assegnata è il pollice alzato.
 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

Spazio disponibilie

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Spazio disponibilie

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

Spazio disponibilie

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie