Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
07 Gennaio 2024

Visite: 368

E' stato un vero successo la seconda edizione de "L'Epifania ti porta in Sartoria" organizzata dalla scuola di portamento e bon ton Anastacia Fashion Academy di Cascina presso la storica e suggeriva location dell'Atelier Ricci di Via Burlamacchi a Lucca.

A condurre la serata un duo sempre frizzante che tornava dopo molto tempo insieme, di due modelli come Leonardo Ghelarducci e Rebecca Lynn. Sulla passerella dell'Atelier Ricci si sono alternati prestigiosi marchi provenienti da tutto lo stivale, guidati dalla professionalità e la sapienza artistica di SaraJo Mariotti ex modella ed indossatrice, protagonista delle sfilate di moda più importanti d'Europa e ora una delle organizzatrici di eventi per tutta la Toscana. A trovare spazio sulla passerella anche i piu piccoli, grazie all'agenzia Casting Bambini di Francesca Rotundi con i gioielli di Consuelo Otoni, Elisa Antonacci e Claudio Campriani di Papillon Italiano e Sonia Verrelli oltre a Le Farfalle dei Desideri e gli abiti eleganti e con tessuti bio della stilista coreana Soo Kim dell'Atelier fiorentino AmoRomeo.
 
Non solo moda, ma anche spettacolo. Sulla passerella dell'Atelier si sono alternati giovani promesse della musica come Eleonora Pischedda, che ha interpretato alla perfezione il tormentone dell'estate di Angelina Mango "Che t'o dico a fa'" e che prossimamente presenterà il suo nuovo lavoro "Puzzle", Francesco Scaglierini cantautore pop proveniente da Frosinone e Sara Nardi, sedicenne ma già giovane promessa della provincia di Cuneo, che ha interpretato il suo inedito di successo dal titolo "Impossibile".
Hair Stylist ufficiale della manifestazione Gianni Graziano e Monica Consolati con Letizia Gary Franzoni che ha curato il make up. Il service è stato a cura di Niki Dj e Domenico Casella di Ke Incanto. Fotografi ufficiali dell'evento Helen Garcia e Paolo Catucci. Max Paoli, si è occupato delle riprese video. Ospiti della serata lucchese all'Atelier Ricci Norberto Wittwer e Osvaldo Fracasso, Faschion Photographer e Gino Foglia di Erbagil, Wilmer Lanfredini, titolare del concorso "La Modella Italiana".
 
"Orgogliosa di aver portato presso l'Atelier Ricci questo evento per il secondo anno consecutivo - afferma Patrizia Ricci responsabile dell'Atelier Ricci - sono state due ore intense di moda e spettacolo e penso che chi è venuto a vedere la sfilata sia rimasto soddisfatto. È un evento sicuramente che riproporremo anche il prossimo anno e che ha l'obiettivo di diventare un appuntamento fisso della moda a Lucca", conclude Patrizia Ricci. 

"Ringrazio tutti gli organizzatori e chi ha partecipato attivamente alla sfilata. E' stato davvero emozionante per me vedere arrivare stilisti da tutta Italia per sfilare sulla passerella di questa manifestazione a Lucca. Un grazie particolare va ai genitori dei bambini e a Patrizia Ricci che ci ha ospitato nel suo splendido Atelier", ha detto Sarajo Mariotti ex indossatrice e titolare di Anastacia Fashion Academy scuola di portamento e bon ton. 

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie