claudio
   Anno XI 
Lunedì 21 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
28 Febbraio 2025

Visite: 353

Si è tenuto la scorsa settimana ad Altopascio, nella cornice della Sala Mediateca di Piazza Ospitalieri, il Congresso dei circoli di Porcari, Montecarlo e Altopascio di Fratelli d'Italia.
Ai lavori congressuali hanno partecipato numerosi iscritti e simpatizzanti. Hanno portato i loro saluti iniziali anche gli esponenti dei partiti alleati.

Durante i lavori del congresso è stato deliberato all'unanimità un ordine del giorno volto a promuovere un coordinamento dei circoli della Piana di Lucca per rendere più corale e compatta l'azione del partito su questa parte del territorio provinciale visto che le tematiche che lo riguardano sono largamente simili.

"Siamo soddisfatti - spiega il Presidente Provinciale Riccardo Giannoni -  della partecipazione registrata a questo appuntamento congressuale e del dibattito che si è registrato. Il segnale è quello di un partito vivo che vuole rilanciare la propria azione. L'avvio di un coordinamento stabile dei circoli della Piana e dei relativi eletti è una scelta saggia".

Al termine dell'Assemblea sono stati eletti i nuovo Coordinatori Comunali.
Simone Dami per il circolo di Altopascio. Avrà al suo fianco, nel Coordinamento Comunale, l'uscente Valerio Biagini (che rimane Consigliere Comunale FDI e membro del Coordinamento Provinciale FDI), Alessandro Bianchi, Francesco Tuci, Massimiliano Paluzzi e Pina Bruno.
Per Montecarlo e Porcari sono stati eletti, come coordinatori comunali, rispettivamente Roberto Del Vigna e Giacomo Giannoni.

"Faremo squadra per portare avanti le idee ed i valori del partito nei nostri circoli e nei nostri Comuni, ma soprattutto fronteggeremo in modo unito e compatto le criticità e le necessità che in molti casi accomunano il nostro territorio stando a fianco dei nostri concittadini", hanno commentato i tre nuovi Coordinatori Comunali.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie