Anno XI 
Venerdì 18 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
18 Ottobre 2024

Visite: 125

Già la nomination era stata un successo, ma per Luca Piattelli la partecipazione a Parigi  è stata trionfale. Infatti,  la serata finale della MCB by Beautè Selection, che si tiene ogni anno a Parigi, ha decretato la vittoria del suo salone di New Dehli nella categoria Best Salon.

Per lo stilista altopascese Luca Piattelli una grandissima soddisfazione per una operazione commerciale e anche culturale che lo ha visto sbarcare circa un anno fa con il primo di una serie di atelier a New Delhi, in India,  arredato con grande impegno e secondo il gusto italiano, ricalcando il salone dove abitualmente Piattelli lavora.

Best Salon Award 2024 – What's Up In Paris è promosso da Estetica Design e MCB by Beauté Sélection . Un prestigioso premio che è considerato il più importante riconoscimento mondiale per il design dei saloni, celebrando gli atelier con l'impatto visivo e il concept più straordinari.

"In una competizione emozionante e molto combattuta- come riporta il sito superspecializzato www.estetica.it - , due saloni sono stati annunciati al MCB by Beauté Sélection 2024 come vincitori ex-aequo: Luca Piattelli Luxury Salon in India e Aldo Coppola Cerva in Italia. Entrambi i saloni hanno impressionato i giudici con il loro design visionario, fondendo perfettamente stile e funzionalità per creare spazi che elevano l'esperienza del salone a nuove vette. I loro concetti innovativi riflettono le ultime tendenze del settore, fondendo un'estetica all'avanguardia con un'atmosfera invitante che i clienti amano"

"Sono molto felice, per me e per il mio staff e per tutti quelli che hanno partecipato a questa bella avventura- dice Luca Piattelli- . Già la nomination era un sogno, ora addirittura il primo posto a livello mondiale è veramente indescrivibile, un risultato che ci ripaga di tanto lavoro e impegno, con la consapevolezza di avere, nel mio piccolo, aiutato a diffondere la bellezza italiana in un paese lontano come l'India. Questo riconoscimento ci darà ancora più forza nel continuare in questo progetto molto ambizioso ma gratificante".

Il negozio che è stato premiato a Parigi si trova  a New Dehli, in una zona di pregio, all'indirizzo  A-1/20, Ground Floor, Safdarjung Enclave, New Delhi-110 029,  dal quale poi prenderanno vita tutti gli altri atelier disseminati sul territorio, seguendo quelli che sono  i centri della bellezza e del benessere indiani, gestiti dagli investitori locali, che saranno formati comunque secondo i criteri e le norme utilizzati sul territorio italiano da Luca Piattelli. Tutti somiglianti a quello di Chiesina Uzzanese, considerato uno dei più belli e funzionali d'Italia.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un nuovo ambulatorio medico in un fondo comunale a Villa Basilica, accessibile, sicuro e moderno: è questo l'obiettivo del progetto…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 21 Ottobre, alle ore 17:00, nella…

Luccautori 2024, domenica a Villa Bottini giornata conclusiva: Giornata conclusiva del 30° festival  LuccAutori.  Viene presentato il cortometraggio…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale regionale (Cfr) della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo di colore arancione che riguarda tutte le…

Domenica 20 ottobre a partire dalle ore 14.30 nello spazio esterno dello…

Si è concluso l’intervento di riqualificazione a Sant’Andrea in Caprile dove, grazie…

La famiglia Medici, le carestie e gli intrighi politici nella Toscana del Rinascimento…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione per le prossime ore che…

Oggi, giovedì 17 ottobre 2024, il Vescovo di Lucca Monsignor Paolo Giulietti, si è recato in visita…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie