Anno XI 
Venerdì 4 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
02 Dicembre 2024

Visite: 231

Anche durante il periodo natalizio, il movimento Difendere Lucca rinnova il suo impegno verso le famiglie in difficoltà attraverso la raccolta alimentare, un'iniziativa che da anni rappresenta un concreto sostegno per la comunità.
Dopo la raccolta alimentare svoltasi sabato 30 novembre, per tutto il mese di dicembre il servizio di raccolta sarà potenziato grazie a diverse aperture straordinarie in vista delle festività.
"Per il periodo natalizio – spiega Difendere Lucca – abbiamo organizzato aperture straordinarie per facilitare la raccolta di generi alimentari. Sarà possibile donare anche sabato 7 dicembre, dalle 15:00 alle 17:00, e sabato 14 dicembre dalle 10:30 alle 12:30, presso la nostra sede di Sant'Anna, oltre che nelle aperture settimanali della nostra sede."
Chi desidera sostenere l'iniziativa può contribuire con generi alimentari a lunga conservazione, come pasta, legumi, passata di pomodoro, latte, biscotti, tonno e altri alimenti di base. In occasione delle festività, si raccolgono anche panettoni, pandori e prodotti natalizi, per rendere il Natale più sereno alle famiglie beneficiarie.
La sede di Difendere Lucca è operativa regolarmente ogni lunedì dalle 17:30 alle 19:30 e ogni mercoledì dalle 10:00 alle 12:00, ma rimane a disposizione anche per richieste specifiche o ulteriori informazioni.
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato 12 aprile 2025 il centro storico di Lucca si trasformerà in un grande palcoscenico che ospiterà un gioco…

Il comitato per San Concordio esprime solidarietà all’associazione culturale Quartiere San Concordio, sostenendola contro lo sfratto…

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, invita tutti gli interessati a partecipare…

Spazio disponibilie

Il consigliere comunale di opposizione Domenico Caruso ha preparato una mozione da…

"Stupore, meraviglia, ammirazione sono le reazioni emotive che suscita la pittura di Giovanni Lorenzetti". Apre questa domenica 6…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie