Anno XI 
Sabato 3 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
30 Luglio 2024

Visite: 371

Il partito ritiene che il consigliere Bianucci si debba dimettere. "E' inaccettabile che un esponente di centrosinistra, durante il consiglio comunale, abbia paragonato prima il sindaco Mario Pardini poi le sue parole come quelle che avrebbe potuto dire un qualsiasi sindaco in odore di mafia. L'opposizione, per nascondere la divisione al suo interno, la propria debolezza e la propria inconsistenza, infanga le istituzioni e le persone che la rappresentano, mancando di rispetto a tutta la città". Forza Italia commenta così la gravissima e imbarazzante dichiarazione del consigliere comunale Daniele Bianucci. "Il livore del centrosinistra nei confronti del sindaco e della maggioranza di centrodestra che governa ottimamente il Comune ha raggiunto toni intollerabili oltre che incivili, di cui non si trovano precedenti nella storia politica lucchese - sottolinea Forza Italia -. Chi di dovere intervenga per porre fine a questo delirio e a questo astio portato avanti dal centrosinistra intero che in queste ore, anziché scusarsi col sindaco Pardini, dà solidarietà a Bianucci: consigliere che invece, a nostro avviso, dopo questo episodio dovrebbe dimettersi. Una pagina triste e aberrante, con protagonista uno schieramento politico che a due anni di distanza ancora non si capacita di avere perso le elezioni, denigrando e offendendo chi ogni giorno lavora per il bene della città. Un centrosinistra ormai piegato alla sua parte più radicale ed estrema così come sta succedendo anche a livello nazionale. Nel frattempo esprimiamo la nostra più totale  solidarietà al sindaco". 

Precisazione del direttore, lo stesso di sempre: Ma come?, in un documento dei capigruppo di maggioranza in consiglio comunale è stato lanciato il sospetto di colluzione tra l'ex assessore Francesco Raspini e il padre notaio per alcuni incarichi professionali rovesciando, così, tonnellate di merda su una prestigiosa figura professionale lucchese e adesso gli stessi si indignano, giustamente, ma fino al punto di dimenticare quello che hanno detto e scritto una settimana fa? Ridicoli anzi, patetici.

 

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Tanti cittadini che abitano nei pressi della piazza del comune hanno dovuto in questi giorni sopportare un caos…

"Sono davvero molto soddisfatto che alla guida della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca sia stato eletto Massimo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una…

Dopo l'ottimo riscontro della prima messa in onda, la puntata di "Bellissima Italia" dedicata alla città di Lucca…

“Sembra ieri quando, ad agosto del 2021, scrivevamo ai giornali per denunciare una situazione insostenibile sul viale San…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie