Anno XI 
Lunedì 21 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
20 Febbraio 2025

Visite: 834

Il sindaco Pardini e l'amministrazione comunale di Lucca ha illuminato Porta Elisa in segno di solidarietà della famiglia Bibas accogliendo la  richiesta dell'Unione Associazioni Italia-Israele. Ma chi è la famiglia Bibas? Ecco qua una descrizione di ciò che hanno fatto i bastardi assassini criminali terroristi di Hamas e qui in Italia ci sono dei bastardi altrettanto criminali che parteggiano per loro:
I militanti di Hamas hanno esposto quattro bare nere su un palco a Khan Younis circondato da striscioni militanti in vista della consegna dei resti degli ostaggi alla Croce Rossa. Si tratta dell'ultima, macabra messinscena mediatica, questa volta ancora più rivoltante: i miliziani palestinesi, infatti, non sfruttano più solo gli ostaggi in vita, esponendoli come un oggetto di trionfo alla popolazione festante di Gaza e della Striscia, ma sfregiano i corpi di 4 morti, fra cui una mamma, Shiri Bibas, e i suoi due figlioletti, Ariel e Kfir (il quarto corpo è quello di Oded Lifshitz), presentandoli non come vittime della follia degli attentati del 7 ottobre 2023 ma come il frutto della rabbia israeliana. 
Complimenti al sindaco di Lucca e a tutta l'amministrazione comunale perché questa volta l'hanno fatta, sia pure piccola, giusta.
Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie