claudio
   Anno XI 
Martedì 26 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
31 Luglio 2023

Visite: 319

Le vetture elettriche a zero emissioni rappresentano il futuro, per il mercato dell'automotive, nell'ottica di quella rivoluzione green che tanto sta a cuore alle case produttrici. Tutti i grandi marchi, infatti, negli ultimi anni, hanno prodotto diversi modelli di macchine elettriche e ibride, automobili che non sono solo amiche dell'ambiente, ma anche del portafogli. Proprio per incentivare l'acquisto di questo genere di veicoli, infatti, sono stati predisposti tutta una serie di bonus, che valgono non solo per i privati, ma anche per le aziende.

Effettivamente, sono sempre di più le imprese che decidono di inserire all'interno della propria flotta di veicoli commerciali modelli più green, una scelta che è sicuramente espressione di un cambiamento significativo, e rappresenta anche un ottimo biglietto da visita per i clienti, certamente più propensi a rivolgersi ad una realtà aziendale sostenibile e attenta alle tematiche ambientali.

Prima di accogliere un "nuovo arrivato" all'interno della propria flotta aziendale, però, sarebbe opportuno poterne testare la resa e le prestazioni su strada, e soprattutto verificarne l'impatto in termini di costi di gestione, rispetto ad un veicolo commerciale classico. Per tutte quelle aziende che vogliono contribuire alla rivoluzione green, ma sono ancora incerte in merito a tutte queste nuove tecnologie, il noleggio è senza dubbio la soluzione ideale.

E per trovare le migliori offerte per il noleggio di furgoni elettrici, il partner perfetto è AmicoBlu, un'azienda presente nel settore del renting da oltre 70 anni, e che ha scelto di contribuire a questo cambiamento arricchendo la sua gamma di veicoli commerciali con modelli elettrici, di portata differente, per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti.

Scegliendo di noleggiare un furgone elettrico AmicoBlu, si avrà la possibilità di toccare con mano quelli che sono i reali vantaggi e soprattutto le potenzialità di questi particolari veicoli, a cominciare dalla semplicità nella guida. La presenza del cambio automatico, infatti, rende più facile condurre questi mezzi, grazie ai due pedali, quello dell'acceleratore e quello del freno, e il non dover continuamente cambiare la marcia, renderà il tutto più agevole e anche piacevolmente comodo.

L'assenza di ogni tipo di rumore proveniente dal motore, poi, risulterà particolarmente apprezzata, specialmente da tutti coloro che si occupano di logistica, e che trascorrono diverse ore al giorno, a bordo del proprio furgone. In più contribuirà a ridurre l'inquinamento acustico in modo significativo, un vantaggio ulteriore, per chi lavora all'interno dei centri urbani più caotici.

Ma questi sono solo alcuni dei motivi per scegliere un mezzo di trasporto green. E per chi vuole saperne di più, basta semplicemente chiedere consiglio ad un Amico.

 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Touring Club Italiano, Fondazione Campus e Itinerarte promuovono la prima Accademia dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei professionisti del turismo culturale e ambientale

PMI Day 2023: 128 studentesse e studenti dell'ITT Fermi-Giorgi in visita in 6 aziende del Progetto "LU.ME. Lucca…

Spazio disponibilie

Martedi 26 novembre ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino, concerto del Coro MOSAIC CANADIAN VOCAL  ENSEMBLE. L'ingresso…

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

Spazio disponibilie

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

"La giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne non può certo…

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie