claudio
   Anno XI 
Martedì 26 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Michele Belfiore
Vite reali
04 Agosto 2023

Visite: 1259

Armando Coiro Sanchez, firma del settimanale Novella 2000 e blogger. conduttore radiofonico, critico musicale, critico immagine TV e moda. Esperto di comunicazione e relazioni pubbliche.
 
Quando legge alcune dichiarazioni della cantante Alessandra Amoroso, che più di una volta si è rifiutata, nel concedere un autografo ai propri fan, affermando:  "Non faccio autografi, altrimenti farei ingiustizia agli altri", cosa ne pensa?

Premetto che sono un grande sostenitore di Alessandra Amoroso, una bravissima cantante. Il suo comportamento non è per niente da criticare! Durante gli spettacoli gli artisti sono sempre sotto tensione. Ci sono tante cose da fare: ricordare i testi, fare soundcheck, preparare la coreografie, per non parlare di trucco e parrucco. I fan dovrebbero portare più rispetto e soprattutto apprezzare ciò che ha detto Alessandra, per fare le foto e firmare autografi con gli artisti ci sono eventi proposti come ad esempio i firma copie. Non è possibile nei concerti dove ci sono migliaia di cosa da fare.
Recente incoronazione di Re Carlo III, con esclusione ai margini di Harry e Meghan, sembra che ci sia una rottura nella famiglia reale?

Il Principe Harry mi ha fatto sempre molta simpatia, anche perché è il ribelle della casa reale, un po' come sono io nella mia vita quotidiana. Ovviamente, ha affrontato la famiglia reale, non solo sposando una ragazza, Meghan Markle che a quanto si vede non ha mai accettato la vita di palazzo.  Ha scritto un libro , dove ha screditato la sua famiglia e non solo. Non sto qui adesso a giudicare questo comportamento, non conosco realmente le dinamiche dei fatti, però il comportamento del Re Carlo III, dopo tutto quello che è successo nei confronti del figlio era prevedibile, vedo difficile un chiarimento. 

Il principe Harry si scaglia contro lo zio affermando: "Andrea di York sul caso Epstein, uno scandalo senza vergogna". Un suo pensiero?

Harry è molto furbo, ha capito che il gossip funziona e ci sta giocando molto, ma oltre a questo preferirei non parlarne, visto che non ho mai seguito attentamente le vicende e sinceramente non è di mio interesse. Troppi garbugli che non troveranno mai la svolta.

Qual è la causa della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Preciso che prima di saperlo noi, mi riferisco ai media e alla gente comune, pare che la loro relazione fosse finita già da un po' di tempo, solo che per motivi legati alla loro vita privata oppure ad esclusive giornalistiche, nessuno dei due voleva dirlo. Molto probabilmente ci saranno state delle incomprensioni come accade in ogni normale famiglia. Tra l'altro Totti adesso ha trovato una nuova compagna molto simile alla sua ex, sarà stato un caso, chissà. Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto perché ho sempre visto la coppia Blasi-Totti indissolubile, ma la vita è imprevedibile.

Nel mondo della moda, il prototipo di donna con un fisico anoressico, è un fenomeno sociale preoccupante. Lei cosa ne pensa?

Ci sono casi analoghi a quello che sta chiedendo, purtroppo è una piaga che bisognerebbe eliminare per sempre. Tengo a precisare che, spesso, non voglio essere il solito rompiscatole, sono le modelle a cadere in questo problema, forse per vanità o per una debolezza mentale. Non penso che un brand chieda ad una modella di non mangiare più, sarebbe controproducente anche per il lavoro che sta svolgendo. Inoltre, avendo un po' di conoscenza in materia, va adottata una dieta che consente di poter indossare qualsiasi tipo di outfit, ciò non significa diventare anoressiche, ovviamente, ma solo raggiungere le misure previste dal fashion system.

Alcuni Vip si lamentano dei giornalisti di gossip che si occuperebbero troppo della loro vita privata. 

La prego, non mi faccia fare l'antipatico. I Vip dovrebbero ringraziare che esistiamo noi giornalisti o blogger. Soltanto la televisione o la radio non servirebbero a nulla senza qualcuno che ne parli in altre dinamiche. Inoltre vorrei aggiungere: non credete che il personaggio pubblico non voglia essere commentato, perché tutto sommato fa sempre comodo. Ogni volta che si lamentano di un articolo; noi lo chiamiamo un "gioco di parte", fanno i finti offesi per ottenere una nuova intervista. Bella mossa! 

Il suo ricordo del presidente Silvio Berlusconi?

Io sono un grande sostenitore di Silvio Berlusconi e lo dico apertamente, non mi interessa il giudizio degli altri. Un uomo come lui ha fatto tanto per molta gente e ha creato un impero "Mediaset" dal nulla, esportandolo anche all'estero. Quello che il cavaliere faceva a casa sua, con i soldi suoi e non, sono affari che non ci riguardano. Una perdita immensa per il nostro paese, rivolgo nuovamente il mio cordoglio alla famiglia.

Gli è stato mai richiesto da qualche personaggio famoso di creare un finto gossip?

Certamente, ma ho sempre rifiutato, perché l'etica del giornale con cui collaboro, Novella 2000, non prevede finti gossip. Quando qualche personaggio mi ha contattato telefonicamente per raccontarmi di relazioni oppure tradimenti, senza una foto o una prova tangibile, ho sempre glissato. Per quanto mi riguarda questi signori possono anche sparire dalla mia vista. Non ho mai sopportato i cosiddetti "malati di fama". Sia io sia il settimanale non abbiamo assolutamente bisogno di questo materiale per vendere copie.

Una cosa mai detta che vuole raccontare in esclusiva alle Gazzette?
 
Avrei tanto da raccontare! Ho visto e saputo delle cose che non posso assolutamente dirvi perché sono talmente forti che si scatenerebbe l'inferno. Tanti volti conosciuti fingono di essere quello che sono, accettano tanti compromessi, relazioni con potenti per arrivare al successo, ma meglio finirla qui. In punto di morte, mi auguro tra cento anni, scriverò un libro per togliermi tanti sassolini dalle scarpe!
Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Touring Club Italiano, Fondazione Campus e Itinerarte promuovono la prima Accademia dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei professionisti del turismo culturale e ambientale

PMI Day 2023: 128 studentesse e studenti dell'ITT Fermi-Giorgi in visita in 6 aziende del Progetto "LU.ME. Lucca…

Spazio disponibilie

Martedi 26 novembre ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino, concerto del Coro MOSAIC CANADIAN VOCAL  ENSEMBLE. L'ingresso…

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

Spazio disponibilie

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

"La giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne non può certo…

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie