Ciao caro lettore e lettrice e tanti auguri per un anno ricco di consapevolezza. Come sono andate queste feste? Sicuramente tutto bene, ti sarai barcamenato tra cene e cenoni ed anche se hai fatto attenzione a non mangiare troppo il tuo equilibrio ha subito un bel scossone soprattutto a livello di zuccheri e grassi, quindi è tempo di depurare e prepararsi all’arrivo della primavera. Vedrai che il tuo fegato ringrazierà.
4 azioni importanti da fare
-
Aumentare il quantitativo di acqua naturale fino ad arrivare al 40ml per ogni kg di peso corporeo.
Solitamente non si riesce a bere così tanto se si utilizza acqua in bottiglia o del depuratore perché sono prettamente acide e poco assimilabili, ma se inserisci il corallino all’interno (Coral Mine) vedrai che bere diventerà un piacere.
Bere acqua è l’azione fondamentale per restare in salute:
-
Permette il perfetto funzionamento di tutti i processi organici del corpo,
-
Fluidifica il sangue permettendo il trasporto di nutrienti ed ossigeno alle cellule,
-
Riattiva il drenaggio renale permettendo l’espulsione di tossine idrosolubili dal corpo,
-
Dona maggiore energia
-
Elimina i fastidiosissimi mal di test
-
Rende la pelle stupenda eliminando acne ed altri disturbi della pelle. Anche i capelli saranno ben idratati e luminosi.
-
Aumentare il consumo di alimenti alcalini come verdura cotta a vapore e frutta fresca, meglio se di stagione, assumere estratti di frutta e verdura come il sedano che è ricco di sali ed è un forte alcalinizzante.
Ridurre il consumo di carboidrati raffinati (pasta, pane, pizza, riso, polenta….) e prediligere il consumo di piccole porzioni di cereali in chicchi come orzo, miglio, quinoa, riso integrale…..
-
Bere dopo i pasti le tisane con proprietà rinfrescanti e depurative come lo zenzero, la menta e il finocchio. Ma non dimentichiamoci il carciofo ed il tarassaco che sono piante con forti proprietà depurative del fegato e della cistifellea. In commercio si trovano tante marche di tisane detox già preparate, sennò andando in erboristeria potete scegliere voi stessi la composizione.
-
Seguire il detto colazioni da Re, pranzo da Principi e cena da Poveri. Questo significa di concentrare il consumo di alimenti durante la colazione, diminuire quello del pranzo e ridurre drasticamente il pasto della cena. Quando è possibile anticiparla alle 19. Per i più audaci consiglio di saltare almeno 2 cene settimanalmente assumendo solo dei liquidi tiepidi caldi, come ad esempio le tisane citate sopra. Non solo ci si sente meglio, ma verrà migliorato il sonno, la forza fisica, la concentrazione e a grande sorpresa si perdono i chili in eccesso.
Nel percorso di MetaDepurazione si dedicano dai 6 agli 8 mesi alla depurazione profonda di tutti gli organi coinvolti nell’apparato digerente e questo permette una riattivazione del processo naturale di auto-guarigione. Provare per credere! Ma puoi iniziare con un pack stupendo che si chiama Coral Detox Plus. Al suo interno troverai tutto il kit di idratazione, gli enzimi digestivi e due prodotti naturali per detossicare il fegato. Per acquistarlo con uno sconto del 20% è richiesta l’scrizione gratuita al seguente indirizzo: https://bit.ly/3d6gRex
Ma non è finita qui, oggi puoi candidarti al percorso di MetaDepurazione compilando il questionario a questo link: https://forms.gle/Xf23d4cUytaScCgL9 e prendi subito il tuo appuntamento. Tra poco partirà la “maratona detox di gruppo”
Per oggi è tutto e vi aspetto al prossimo appuntamento in questo mese di gennaio 2024.
Sito: www.metadepurazione.it
Mail