claudio
   Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Valentina Parissi
Dal corpo all'anima
05 Dicembre 2023

Visite: 461

Come promesso ecco a parlarti delle sette fasi dell’acidosi, ma prima ti invito a leggere se non l’hai ancora fatto l’ultimo articolo QUI (https://bit.ly/4a2ke4k) così che tu possa comprendere bene cosa sta accadendo agli esseri umani da diversi anni ad oggi.

La prima fase dell’acidosi

Ci si sente stanchi, si percepisce una forte stanchezza, un’incapacità di vivere la nostra giornata con la giusta energia. La letargia è un sintomo di forte intossicazione e la quantità di tossine crea un’ambiente acido! Iniziano i primi dolori cervicali.

La seconda fase dell’acidosi

Ci sentiamo irritabili, più sensibili. La nostra pelle inizia a spurgare ed iniziano i primi segni di allergie o problemi di pelle come la dermatite, l’acne, la psoriasi. La pelle è l’organo escretore più grande che abbiamo e quando si attiva è già un segno di forte intossicazione.

Iniziano i mal di testa.

La terza fase dell’acidosi

Iniziamo a schiarirci la voce, a tossire, conosci quella tossetta fastidiosa? Perché il corpo inizia a produrre un muco appiccicoso per neutralizzare gli acidi e noi sentiamo la necessità di eliminare quel catarro in eccesso. Le allergie aumentano e si possono verificare degli attacchi di asma, allergie evidenti alla polvere, agli acari degli animali alla fioritura delle piante ecc.

La quarta fase dell’acidosi

Siamo già in uno stato infiammatorio ed il corpo ci fa male, abbiamo dolori sparsi alle ossa, alla muscolatura, ai legamenti. Il corpo rigonfia con fibromi uterini, polipi intestinali, le tromboflebiti le cisti le neoplasie…

Non ci si può trovare in uno stato infiammatorio se non ci fosse uno stato di acidosi presente. Ad es, la fibormialgia.

La quinta fase dell’acidosi

È quando l’acido che dovrebbe essere eliminato si solidifica depositandosi sulle pareti arteriose ponendo le basi per un ictus ad es. Quando si fanno gli esami del sangue ed il colesterolo è elevato ci indica la presenza di acidi nel sangue. Questo perché, il colesterolo viene prodotto dal corpo come alcalinizzante. Infatti quando viene intrapreso il mio percorso di MetaDepurazione in poche settimane, andando a basificare con l’acqua di corallo il colesterolo si abbassa notevolmente.

Siamo già in una fase avanzata quando le ossa modificano la loro forma ad es. la poliartriti, l’artrite reumatoide…

La sesta fase dell’acidosi

Si presenta un’alterazione grave. Inizia a smettere la terminazione nervosa, il corpo si blocca, si fa fatica a camminare, paralisi, morbo di Parkinson. E a questo punto vengono diagnosticate malattie come il cancro, il diabete, l’osteoporosi e qualsiasi altra malattia degenerativa

La settima fase dell’acidosi

È la degenerazione. Non possiamo più fare niente, ci troviamo di fronte a malattie che ci conducono alla morte.

Tutto questo dipende dalla tua alimentazione, da ciò che bevi e quanto ti idrati, dallo stress che subisci ogni santo giorno. Ma anche dall’aria inquinata che respiriamo e dall’inquinamento elettromagnetico a cui siamo sottoposti e ancora dalle emozioni come la paura, la rabbia che provi e da quanto sport fai.

Il corpo acidifica a cose normali, anche quando sei serenamente a farti un massaggio o in una sauna stai acidificando. L’importante è non andare ad acidificare più di quanto il nostro corpo riesca ad alcalinizzare.

Alcuni primissimi segnali dell’acidosi?

  • La congiuntiva degli occhi si arrossisce, diventando rossa sanguigna, mentre deve essere rosata,

  • La sclera (bianco degli occhi) deve essere pulita e bianca, quando è piena di capillari ed è rossastra indica presenza di acidosi,

  • La respirazione deve essere libera, quando la radice sinistra è spesso otturata indica troppi acidi nel corpo,

  • L’odore del sudore è acido quando c’è presenza di acidosi,

  • Presenza di eruzioni cutanee.

Cosa puoi fare per ripristinare il tuo equilibrio acido/basico?

  • Prima di tutto eliminare radicalmente il consumo di tutti gli zuccheri e i dolci. Lo zucchero è fortemente coinvolto nel processo di ogni malattia. Farine raffinate, bevande gassate ed alcolici, caffè e cioccolato

  • Consumare molta acqua alcalina ogni giorno. Ma deve essere alcalina oggettivamente verificato con cartina tornasole in modo tale da tingere di verde quella cartina indicatrice del PH. Io consiglio l’acqua di corallo.

  • Mangiare una percentuale elevata di verdure, cioè cibi verdi. In caso contrario, prendi molta clorofilla che puoi trovare ad esempio nell’Alfa Alfa.

  • Infine, con il Biomagnetismo, possiamo influenzare un punto di agopuntura chiamato Neiguan (porta interna) o PC6 che ha la capacità di regolare l'equilibrio ionico del sangue, cioè regolare il PH. È molto efficace, ma per questo devi rivolgerti ad un professionista del mestiere.

Oggi scegliere di fare una depurazione profonda è un atto di amore verso se stessi, attraverso la quale si vanno a togliere scorie e tossine in eccesso, neutralizzare gli acidi con una corretta alimentazione, bere il nostro fabbisogno di acqua naturale alcalina e riportare il ritmo sonno/veglia in equilibrio.

Questo significa apportare dei cambiamenti importanti nella tua vita, cambiamenti che andranno a cambiare le tue abitudini. Io mi sono trovata al punto di non ritorno quando avevo solo 20 anni e lì ho scelto di cambiare tutto, guarire e vivere. Non sopravvivere con la paura di morire!

Rifletti!!!

Se leggendo questo articolo vi siete sentiti chiamati in causa vi invito a compilare il questionario a questo link: https://bit.ly/46HalWS sarete ricontattati gratuitamente per una consulenza di 30 minuti.

I prodotti citati si possono acquistare con uno sconto del 20% iscrivendosi al seguente indirizzo: https://bit.ly/3d6gRex

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: https://www.facebook.com/valentinanaturopata

Sito: www.metadepurazione.it

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie