claudio
   Anno XI 
Venerdì 1 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
20 Settembre 2023

Visite: 324

Al via il torneo europeo più ambito da tutti i club, il più prestigioso, che raccoglie milioni di appassionati davanti agli schermi e negli stadi ogni martedì e mercoledì sera. Nel palinsesto delle scommesse sportive sulla squadra vincente Champions League 2023 – 2024 i bookmakers danno come favorito assoluto il Manchester City di Guardiola con Bayern Monaco e Real Madrid come sfidanti. Tra le squadre italiane sono Inter e Napoli le meglio quotate ma ci sono altri team pronti a fare il colpaccio: i Diavoli. Scopriamo nel dettagli tutte le quote e le statistiche della Champions League 2024.



Inter e Napoli le migliori di Serie A in Champions ma attenzione al Milan

Se Inter e Napoli viaggiano di pari passo quotati vincenti Champions a 26, il Diavolo è valutato come underdog a 41 ma in campionato la situazione è diversa, perché sono le milanesi a comandare le statistiche e la classifica, almeno fino alla terza giornata.

Da non sottovalutare è il Milan, perché punta a superare le semifinali di Champions raggiunte già lo scorso anno e sfumate proprio a causa della sconfitta contro i Nerazzurri di Inzaghi.
Di queste tre squadre una di sicuro arriverà molto in alto: quale? Ai posteri l’ardua sentenza calcistica.

Il Real di Ancelotti sempre più galattico

Con 12 punti nelle prime 4 gare di Liga più 8 reti segnate meno due gol subìti, il Real Madrid di Carlo Ancelotti si presenta super galattico in questo inizio di stagione e proprio il Napoli dovrà prestare molta attenzione nel girone di Champions.

I Blancos sono i terzi favoriti della Champions 2024 quotati a 9 ma non bisogna dimenticare che rappresentano la squadra più vincente in assoluto in questa competizione, con ben 14 trofei in bacheca.

Il Bayern al top per spezzare il campionato e imporsi in Champions

Anche il Bayern Monaco sta dominando la Bundesliga e non a caso è il secondo club favorito per la vittoria Champions 2024 quotato a 6.5. In campionato ha vinto le prime tre gare piazzandosi al primo posto con il Bayern Leverkusen, fra i marcatori spiccano Kane e Sane con 3 gol a testa, un tandem d’attacco stellare che promette spettacolo anche nei gironi di Champions e oltre.

Il dominio totale di Pep Guardiola

Quello che per Guardiola potrebbe diventare il terzo triplete conquistato in carriera per Haaland sarebbe il secondo a soli 23 anni, perché le quote Champions League danno come favorito assoluto il City quotato a 3.

Il campione norvegese ha già segnato 6 gol in 4 gare nel campionato inglese, inutile dire che il Manchester City domina la Premier con 12 punti e quattro vittorie su altrettante gare disputate, con uno score di 11 reti segnate e 2 subìte.

C’è poco da aggiungere, questo City può davvero battere ogni record e abbattere tutte le avversarie in campo: fine dei giochi. Ma la stagione è ancora lunga e tutto potrebbe accadere.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

MTVB Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il 6 novembre dalle ore 09:00 alle ore 17:00 potrà essere sospesa…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il movimento valdese compie 850 anni di storia, e la Chiesa valdese di Lucca organizza un momento…

Inps curerà un incontro dedicato ai "pro"  e dedicato a tutti coloro che vogliono muovere o stanno muovendo…

Anche ad Altopascio si festeggia il 4 novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Domenica 3 novembre si terrà…

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Porcari, mercoledì 6 novembre, dalle ore 8.30…

Spazio disponibilie

Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, insieme all'assessore comunale Moreno Bruni, alla presenza del nuovo prefetto di Lucca, Giuseppa Scaduto, dell'amministratore …

Trasferta "classica" per le ragazze della serie B del Green Lucca Le Mura Spring che mercoledi 30 ore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie