claudio
   Anno XI 
Sabato 24 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
20 Luglio 2020

Visite: 95

L’universo del gaming online, che sa come sedurre non solo gli uomini ma anche le donne, non smette mai di stupirci: dopo averla provata in prima persona ed esserne rimasti entusiasti, ecco finalmente sbarcare sul web una delle slot machine più divertenti in assoluto. Di quale stiamo parlando? Di quella della Gallina dalle Uova d'Oro! I più esperti giocatori ben sapranno come questa versione di uno dei passatempi preferiti dagli italiani sia da sempre la più gettonata non solo perché la più diffusa all’interno di bar autorizzati e casinò fisici ma anche perché divertente e al contempo semplice da maneggiare. Per chi di voi non conoscesse tale prodotto certificato AAMS, vi invitiamo a leggere con attenzione questo articolo.

Un prodotto che ha fatto la storia

La slot machine della Gallina dalle Uova d’Oro, nata come “slot di tipo terrestre” e sviluppata da Mag Elettronica, è ambientata in una fattoria di animali e ha come protagonista il simpatico volatile dal bianco piumaggio. Questo game, che ha fatto la storia, è a dir poco imperdibile grazie a un’interfaccia molto accattivante che sa stregare gli scommettitori che si cimentano con il sorridente animaletto in grado di regalare importanti soddisfazioni soprattutto quando di mezzo c’è il jolly rappresentato dalla volpe Fox. Tale simbolo, bramato da tutti gli appassionati better, è infatti quello che permette di ottenere la vincita più alta in assoluto. Trovarlo non è semplice, ma se ciò dovesse accadere…Se tempo fa per provare questa bellissima macchina a rulli era necessario uscire di casa, oggi basta collegarsi alla rete, scegliere solamente casinò online sicuri e il gioco è fatto. Non male questo nuovo modo di passare parte del tempo libero in totale comodità, non è vero?

Semplicità, fruibilità e grafica attraente: alcuni punti di forza

Uno dei tanti punti di forza della slot machine della Gallina dalle Uova d’Oro, slot multi linea a doppio spin, è il suo essere semplice e al tempo stesso fruibile da parte di tutti gli scommettitori, siano essi esperti oppure “neofiti allo sbaraglio”. L’obbiettivo ultimo di questo passatempo è quello, una volta attivati i rulli, di ottenere combinazioni vincenti, ovvero 5 simboli uguali tra loro, da comporre da sinistra verso destra e sulle linee di gioco selezionate. Il divertimento è assicurato grazie anche a una grafica attraente che ha come protagonista la femmina adulta del pollo, qui ritratta con fattezze simil-cartone animato, vera e propria regina della fattoria che andremo a conoscere di persona una volta collegati alla rete. Se desiderate provare la migliore slot gallina in assoluto, non dovete fare altro che navigare all’interno del sito di Unibet e tentare di dare il meglio di voi stessi nel corso di quest’avventura che, ne siamo sicuri, vi coinvolgerà come è già successo a noi.

Slot machine da testarsi (volendo)

Il bello del gaming online è che prima che il ludico divertimento si faccia ostico è sempre possibile testarlo preventivamente per capirne il funzionamento: questo è anche il caso della slot machine della Gallina dalle Uova d’Oro che vi offre l’opportunità, nella sua versione gratuita, di provare a sviluppare una certa confidenza con questo passatempo ogniqualvolta lo desideriate. Una volta affinate al meglio le vostre capacità, vi aspetta la “versione completa” della fattoria dove ad attendervi ci sarà la gallina più simpatica che sia mai esistita.

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Spazio disponibilie

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Sabato 24 e domenica 25 maggio nel suggestivo borgo di Montecarlo sembrerà di fare un salto indietro di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie