Anno XI 
Giovedì 22 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
14 Marzo 2024

Visite: 266

A due giornate dalla fine dei campionati a squadre del tennistavolo la società lucchese registra sei importanti vittorie su un totale di otto gare disputate, tra cui la doppietta delle serie nazionali che continuano a collezionare punti importanti per il finale di stagione. In serie B1 lo spagnolo Torres (2) insieme Di Fiore (2) e Zuanigh (1) vincono contro i vicini di casa toscani del Ciatt Prato per 5 a 3, rimanendo ancora saldamente al secondo posto della classifica. In serie B2, dopo uno stop inaspettato della giornata precedente Bemi (2), Cerquiglini (2) e Falchi (1) tornano a vincere (5-3 contro gli isolani del tennistavolo Sassari) e continuano a tenere stretta la prima posizione.

Classifica meno favorevole per la C2 del girone A, che nonostante la lottata vittoria (5-4) contro il DLF Viareggio A, non riesce a discostarsi dalla penultima posizione in classifica; sorridono invece i compagni di serie della C2/B, che vincono 5-3 contro la Pol. Dil. Pulcini TT ‘E’ e si ritrovano primi in classifica.

Le altre vittorie della quinta giornata sono state messe a segno dalla D2/A (5-4 ai danni dell’ASD Forte dei Marmi), dalla D2/C (netto 5-0 ai danni dell’ASD Circolo il Prato) e dalla D3/C, che concede solo un match agli avversari della Polisportiva Casa Culturale C chiudendo la sfida 5-1.

Battuta di arresto solo per la D1 del girone B, che cede 5-3 contro l’AICS Sestese, e per la D2/B, che termina a 0 lo scontro con l’ASD Tennistavolo Valdera.

Segue adesso un lungo mese di stop; appuntamento al 13 Aprile per la penultima giornata di campionati.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il fenomeno delle truffe ai danni degli anziani e delle fasce più vulnerabili continua a restare attenzionato in…

Dal 22 al 29 maggio, presso il Caffè Santa Zita di Lucca, saranno esposte al pubblico le opere…

Spazio disponibilie

Sabato prossimo Sinistra Italiana riunisce iscritti e simpatizzanti a Capannori, in provincia di Lucca "Ai Diavoletti - Camigliano", nell'ambito della…

Un confronto tra studiosi, avvocati e universitari sul futuro della democrazia e il significato del referendum: questo il cuore dell

Spazio disponibilie

Venerdì 23 maggio alle 21.00 nella chiesa di San Francesco, Giuseppe Lavenia insieme a Roberta Bruzzone terranno un incontro aperto…

“Mi chiamo Lara. Io e mio fratello vorremmo, se possibile, poter esprimere pubblicamente la nostra gratitudine verso il…

Martedì (27 maggio) alle 17, nella sala consiliare del municipio di Porcari, si terrà un incontro informativo rivolto…

Ghezzi Baglivi Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta: LA TRIBU’ DEL CALCIOFuori orario presenta 4 notti…

Spazio disponibilie

Sarà un incontro dedicato alle storie e alle leggende della Lucchesia, quello organizzato dalla libreria "La storia…

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad e Baldassari Cavi organizza una mattinata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie