Anno XI 
Mercoledì 21 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
21 Maggio 2025

Visite: 248

“Mi chiamo Lara. Io e mio fratello vorremmo, se possibile, poter esprimere pubblicamente la nostra gratitudine verso il personale di radiologia dell'ospedale di Castelnuovo di Garfagnana da parte di nostra madre, anziana, Gabriella, la quale ha recentemente avuto bisogno di esami al Santa Croce”.

"Desidero esprimere – aggiunge mamma Gabriella - la mia più sincera gratitudine al personale di radiologia dell'ospedale di Castelnuovo, che ogni giorno accoglie i pazienti con una gentilezza e un sorriso che fanno la differenza. In questa epoca dove indifferenza e malessere sono all'ordine del giorno, il vostro impegno e sacrificio nell'accogliere i malati è inestimabile ed encomiabile.

Per noi, persone malate e spesso doloranti, trovare accoglienza in mani esperte e premurose è un dono prezioso. E per coloro che affrontano la malattia in solitudine, senza la vicinanza dei propri familiari, il vostro calore e la vostra umanità sono un raggio di luce nelle giornate più difficili, a volte piene di sconforto.

La vostra professionalità si accompagna a un'umanità straordinaria, che trasforma ogni esame in un momento di attenzione e rispetto. Grazie per il vostro lavoro instancabile e per la delicatezza con cui lo svolgete".

 

Con gratitudine infinita. Gabriella, Lara e Mario. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

È stato inaugurato mercoledì a Porcari, nella piana di Lucca, alla presenza del Sindaco Leonardo Fornaciari e…

L'Associazione 50&Più Lucca, con il patrocinio del Comune di Capannori, è lieta di invitare la cittadinanza alla…

Un selfie con Jennifer Lopez, in occasione del suo concerto del prossimo 21 luglio sotto le Mura? Prego,…

La domotica sta rivoluzionando il modo in cui gestiamo l’energia nelle nostre abitazioni, permettendo di ridurre gli sprechi…

Spazio disponibilie

Nella tranquilla area di Toringo, nel comune di Capannori, molti abitanti della zona percorrono quotidianamente la Via della…

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo documento inviatoci da due sorelle, lettrici del giornale, indirizzato al presidente della Regione Eugenio Giani

C'erano tutti. O quasi, Perfino Benedetto Mancini, l'attuale proprietario della Lucchese, romano, sessantenne, che l'ha comprata per 1…

Spazio disponibilie

Questa notte, nel centro storico di Lucca, i carabinieri della della Sezione Radiomobile della compagnia di Lucca unitamente…

Messa a battesimo nell’inverno dell’anno scorso, Vigna Michelangelo ha compiuto il primo anno di vita

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie