Tutto l'apparato tecnico organizzativo del BCL è ormai in "trance agonistica", in uno stato di fibrillazione continuo. Non da meno la parte della società che lo scorso anno ha schierato ai nastri di partenza nel campionato regionale di Seconda Divisione, sotto lo scudo del BCL-LAB, un'ottima squadra tutta composta da ragazzi provenienti dal settore giovanile BCL. Nella scorsa stagione sportiva, all'esordio, la squadra ha faticato inizialmente ad adattarsi alla realtà della Seconda Divisione, ma poi, la compagine guidata da coach Alessandro Ricci è riuscita a crescere, partita dopo partita, fino ad arrivare alla conquista dei Play-off per la promozione nella categoria superiore. Quest'anno la squadra sarà di nuovo pronta a cimentarsi in Seconda Divisione, con la stessa determinazione e caparbietà che l'ha contraddistinta in quella passata.
A rimpolpare il già ottimo roster ci saranno alcuni inserimenti, provenienti sempre dal settore giovanile del BCL; questo perché lo scopo di questa squadra è proprio quello di formare e far crescere i propri ragazzi, facendoli confrontare in un campionato senior.
Sono confermati: Massagli Andrea, Francesco Cattani, Piancastelli Francesco. Taddeucci Matteo, Succurto Giacomo, Tosoni Edoardo, Gallo Filippo, Martini Nicola, Balducci Filipppo Chiarello Filippo, Orsi jacopo; gli inserimenti invece saranno Mannini Tito, Candigliota Ugo, Olmi Vittorio, Cirrone Kevin, Mariti Buchignani Tommaso.
Confermato tutto lo staff tecnico, con Alessandro Ricci capo allenatore e Filippo Tardelli come aiuto allenatore.
La squadra opererà anche in coordinamento con Leonardo Olivieri, capo allenatore della prima squadra di Serie B Interregionale e coordinatore del progetto tecnico sportivo.
Un percorso in continuità con l'ottimo lavoro già svolto lo scorso anno, con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente il progetto tecnico sportivo di BCL che intende operare come un corpo unico, composto da squadre giovanili e senior, tutto in una sola virtuosa entità.