Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
27 Febbraio 2024

Visite: 4524

Nuova linfa e progettualità a lunga scadenza per un programma ambizioso, senza però rinnegare le tradizioni. È questo, in estrema sintesi, il concetto espresso dal nuovo direttivo della A.S.D. Giovani Granata - Monsummano. A partire dal mese di febbraio, infatti, la storica società monsummanese ha rinnovato il consiglio direttivo con l’ingresso di tre nuove figure e con l’obiettivo di rilanciare il calcio giovanile nel territorio comunale e non solo. Il nuovo presidente sarà il giovane Antonio Barbato, ex calciatore, che ha militato anche nelle fila delle giovanili dei Giovani Granata. Gli altri componenti del consiglio direttivo saranno Elio Nicotra e Claudio Polonia, che si aggiungeranno ai vecchi membri Paolo Arbi, Massimo Goti e Junior Grilli, rimasti in carica.
Il nuovo direttivo - dopo aver ringraziato Paolo, Massimo e Junior per quanto fatto fino ad ora e per aver dato la loro piena disponibilità a proseguire insieme in questa Avventura (la A maiuscola non è casuale) – nel corso dei vari incontri avuti con i componenti dell’attuale staff, ha tenuto sin da subito a precisare l’intenzione di riconfermare tutto l’attuale team tecnico; così come sono stati riconfermati tutti i collaboratori amministrativi e di supporto.
Il presidente Antonio Barbato, oltre ad aver ribadito di voler puntare forte sulla scuola calcio, ha poi esposto brevemente alcuni dei punti salienti del programma del nuovo assetto societario, evidenziando, tra gli altri, l’intenzione di rifondare il settore giovanile già a partire della prossima stagione, con iscrizione ai campionati di categoria Giovanissimi A e B e Allievi A e B e con programmazione di un ritiro estivo. Inoltre, ha tenuto a sottolineare la forte volontà di voler puntare sul sociale e sulla inclusione, incrementando la collaborazione con le scuole e con le realtà di volontario e di supporto sociale presenti sul territorio. Tra l’altro questi punti, insieme ad altri (che via via sveleremo…), sono già stati oggetto di un confronto molto positivo con l’amministrazione comunale.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Come ogni anno, in autunno si riparte con i bandi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca…

Preparati per una notte di terrore e divertimento senza precedenti! Vieni a Montecharloween, la festa di Halloween più spaventosa…

Spazio disponibilie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente Sistema Ambiente e la presidente Sandra Bianchi che, dietro segnalazione,…

Spazio disponibilie

Ornella Da Tofori, avvocato, è la nuova rappresentante del Comune di Capannori…

L'associazione Ciao Lapo promuove in Italia il Baby Loss Awareness Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della perdita del bambino…

Mai come in questi giorni ciascuno di noi sente la necessità di pace ed equilibrio. Sono circa…

Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie