Anno XI 
Mercoledì 20 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
basket
16 Settembre 2022

Visite: 388

79-83

GERMANI: Gabriel 9, Tanfoglio, Massinburg 19, Ghidini, Della Valle 3, Caupain Jr 17, Cobbins 9, Odiase 12, Laquintana 6, Cournooh 2, Santi ne, Akele 2. All. Magro

UMANA: Sima 2, Grenger 17, Freeman 9, Bramos 8, Chillo, Parks 13, De Nicolao 3, Brooks 4, Minincleri, Willis 12, Watt 15. All. De Raffaele

ARBITRI: Ursi, Grasso, Bongiorni

NOTE: parziali 17-26, 39-41, 61-63

E' la Reyer Venezia ad aggiudicarsi la prima partita del trofeo Lovari superando la Germani Brescia in una gara quasi sempre in controllo in cui però i lombardi sono riusciti ad accorciare nei minuti finali. Brescia parte con Caupain Jr, Della Valle, Cournooh,

Odiase e Gabriel, mentre Venezia risponde con Freeman, Granger, Parks, Willis Watt.

L'avvio è in equilibrio con Venezia che cerca molto i propri lunghi e Brescia che prova ad allungare sul 7-2 spinta da Caupain Jr. De Raffaele si affida al time-out e la Reyer esce meglio con Granger piazza il controparziale per il 9-11 che diventa 11-14 e chiude il primo quarto con 12 punti personali, mentre Sima in alley-oop sulla sirena fissa il punteggio sul 26-17. Nel secondo quarto si inizia con una tripla di Caupain Jr ma Granger e Freeman tengono ancora le distanze (35-24) con Odiasi bravo a contrastare nel pitturato. L'ingresso di Massinburg nel finale di quarto (19 punti in 18 minuti per lui) riporta sotto i bresciani che vanno al riposo in contatto sul 41-39.

A uscire meglio dagli spogliatoi è la Reyer Venezia che allunga sul 55-45 ma Brescia ha ancora la forza di impattare fino al 61-61. L'ultimo quarto prosegue sulla stessa falsariga con Venezia che si affida ancora ai lunghi, allunga fino all'80-68 e poi riesce a gestire il rientro di Brescia.

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Spazio disponibilie

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Spazio disponibilie

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie