Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
28 Febbraio 2020

Visite: 19

Inizia il primo dei tre match spartiacque per il Bama Altopascio. Domani sera , sabato 29 febbraio i rosablù saranno di scena al PalaCarrara di Pistoia contro Montale.

Una franchigia che ha mantenuto i diritti sportivi della C Gold ma che di fatto é stata rilevata dall'Olimpia Pistoia allo scopo di testare i talenti del proprio vivaio. All'andata Montale prevalse al PalaBridge 92 a 90 negli istanti finali al termine di un match che vide difese allegre, quella altopascese quasi euforica, e attacchi prolifici. Probabilmente domani non sarà così. I ragazzi di Della Rosa lottano per evitare i play-out mentre la Angiolini Band si aggrappa alle residue speranze di restare in C Gold.

Gli avversari, come detto, possono contare sui giovani virgulti del vivaio pistoiese, primo tra tutti il talento estone Riismaa, pronto al salto verso lidi più consoni, il tiratore Gangale, giustiziere (causa difesa inguardabile) all'andata con 26 punti e 7 su 10 dall'arco, ed il centro Del Chiaro, da tempo nel giro azzurro. Oltre a loro il duo Evotti-Zita. garanzia di esperienza e qualità.

Il Bama si presenterà, come noto, senza Meucci che ha scelto di terminare la stagione in C Silver a Pontedera. Non è stato sostituito in primis perché gli atleti tesserabili correlati alle scarse possibilità economiche dei rosablù non avrebbero spostato di una virgola la qualità del roster, in secondo luogo per responsabilizzare al 100% il roster restante. Come canta Ligabue "Quando tocca a te ... tocca a te". Palla a due ore 21,00, arbitreranno Magazzini di Firenze e Zanzarella di Siena.

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie