Anno XI 
Martedì 22 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
16 Febbraio 2025

Visite: 207

La Futsal Lucchese espugna il "Pala Engels Lambardi", imponendosi per 2-1 contro l'Alberino. Trasferta sulla carta non semplice per i rossoneri, che di fronte si trovavano una squadra che, prima di venerdì, non aveva mai perso in casa. Diverse assenze per Umalini, che deve fare a meno per infortunio sia di Mustapha Byaze che di Rovella.

Inizio da dimenticare per la Pantera, che dopo pochi secondi si trova già sotto. In una delle prime azioni della partita, i padroni di casa infatti passano in vantaggio grazie a Tommaso Putzu. Passano solo due minuti e la Futsal Lucchese ristabilisce l'equilibrio grazie a Mohamed Byaze, bravo nel concretizzare un ottimo contropiede. Primo tempo di sofferenza per la Futsal Lucchese, che però si difende bene, rischiando poco.

Nella seconda frazione, i rossoneri crescono di livello andando vicino in un paio di circostanze al vantaggio. La Futsal Lucchese però non molla e riesce meritatamente a ribaltare la gara: break sulla sinistra di Bartolini che, dopo aver superato un paio di avversari, batte con un tiro preciso Ceccherini. Ottavo gol per l'ex MD United, in grande crescita nelle ultime partite. Tanto nervosismo nel finale, con diversi interventi ruvidi e un'espulsione nelle fila dell'Alberino. Tre punti fondamentali per gli uomini di Umalini, che consolidano l'ottavo posto, accorciando sulla zona play-off.

Alberino 1-2 Futsal Lucchese

Marcatori: T.Putzu (A), Mo. Byaze (L), Bartolini (L)

Alberino: Pianigiani, Ceccherini, Materozzi, Formisano, Cipollini, Vannucci, Pellegrino, Nannini, Danielli, Borghi, T.Putzu, M.Putzu. All: Temperini

Futsal Lucchese: Ait Laamiri, Zurru, Unti, Angilletta, Izouhar, Giannini, Marziotti, Eramnazi, Bartolini, El Bassraoui, Benjohair, Mo.Byaze. All: Umalini

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Spazio disponibilie

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Spazio disponibilie

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie