Anno XI 
Martedì 19 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
26 Luglio 2022

Visite: 470

Sarà orientato su due diversi scenari, il weekend rallistico di MM Motorsport. Il team lucchese è pronto ad onorare l'appuntamento "di casa" - la Coppa Città di Lucca - nonché i chilometri del Rally Lana, manche valida per il Campionato Italiano Rally Asfalto. Quattro, le Skoda Fabia Rally2 "gommate" Pirelli schierate dalla squadra di Porcari, tre delle quali attese sull'asfalto casalingo.

Saranno chiamati ad onorare il ruolo di campioni in carica Luca Pierotti e Manuela Milli, attesi al confronto sulla Skoda Fabia Rally2 Evo che li ha visti primeggiare nella passata edizione. Un ritorno alle corse - quello dell'equipaggio lucchese - ad un anno di distanza dall'ultima occasione di confronto, proprio sulle strade della manche proposta da Automobile Club Lucca e valida come quarto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6. Tre prove speciali - "Pizzorne", "Boveglio" e "Bagni di Lucca" - che vedranno interprete anche Vittorio Ceccato, al suo sesto impegno stagionale. Il pilota veneto disporrà della Skoda Fabia Rally2, condivisa con Rudy Tessaro, cercando conferme in una programmazione imbastita all'insegna della continuità. Terza occasione di utilizzo della Skoda Fabia Rally2, dopo il Trofeo Maremma ed il Rally di Reggello, per Frido Pieretti. Il gentleman driver, tornato alle competizioni dopo ventidue anni di inattività, avrà al suo fianco Sara Baldacci, confermata nel ruolo di copilota.

Dall'agonismo della Coppa Rally di Zona 6 - espressa dal suo appuntamento più atteso - alle tonalità tricolori del Campionato Italiano Rally Asfalto. MM Motorsport è attesa anche nella serie dedicata ai fondi catramati, sulle strade del Rally Lana. L'appuntamento, in programma nel weekend sui chilometri proposti dalla provincia di Biella, teatro di un confronto che vedrà sulla pedana di partenza la Skoda Fabia Rally2 Evo di Alessio Della Maggiora. Il pilota lucchese, affiancato dall'esperto Sauro Farnocchia, tornerà al volante della vettura boema a distanza di tre mesi dall'ultima occasione di utilizzo, il Rallye Elba.

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

Sold-out per "Il romanzo della Bibbia": lo spettacolo di Moni Ovadia e Aldo Cazzullo in programma nella…

Da martedì 19 novembre sarà istituito il DIVIETO DI TRANSITO CICLO PEDONALE sul Ponte della Musica popolare Angelo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie