Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
25 Luglio 2024

Visite: 245

Numeri record per la Virtus ai Campionati italiani individuali Juniores e Promesse su pista in programma a Rieti da domani, venerdì 26, fino a domenica 28 luglio. La società biancoceleste infatti si presenterà ai nastri di partenza della manifestazione in cui si assegnano i tricolori delle due categorie con ben quindici atleti che saranno impegnati in diciotto differenti gare. 

Tra le Promesse ci saranno Mattia Paterni nei 100 ostacoli; Nicolò Bertelloni nei 400 metri; Amanda Obijiaku nei 100 e nei 200 metri; Carolina Fraquelli nei 5000 metri; Alessandra Lipari nel disco e Idea Pieroni, l’atleta in forza al Centro Sportivo Carabinieri già campionessa italiana Assoluta, nel salto in alto. 

Grande attesa anche tra gli Juniores con Matteo Leverotti in gara sia nei 400 sia negli 800 metri; Daniel Galigani nei 400 ostacoli; Sebastiano Simonetti nei 5000 metri; Carlo Bresciani nel salto triplo e Antonio Cannalonga nel giavellotto. Nella gara femminile Juniores: Emma Puccetti e Marina Senesi nei 3000 metri; Aurora Massaglia sia nel salto in lungo sia nel salto triplo e Malinka Wojcikowski nel giavellotto. 

La rappresentanza massiccia della Virtus in una competizione così importante conferma ancora una volta la qualità del lavoro svolto, la crescita esponenziale dei giovani e la sintonia tra staff tecnico e atleti, capaci di miglioramenti così significativi. Un tale numero di atleti in corsa per un titolo tricolore, indipendentemente da risultati e classifiche finali, rappresenta per la società del presidente Caturegli motivo di orgoglio e di soddisfazione a conferma che gli sforzi e gli investimenti fatti in fase di programmazione hanno avuto il loro riscontro ampiamente positivo.

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie