Anno XI 
Giovedì 21 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da aldo grandi
U-BOAT
14 Luglio 2023

Visite: 2495

Non me lo aspettavo, ma devo ammettere che sono rimasto molto contento per questo regalo. Diciamo pure che ne avevo bisogno e vedere che un imprenditore lucchese, una eccellenza nel suo campo, ha voluto consegnarmi personalmente con emozione e affetto un pensiero per questi 25 anni di Lucca Summer Festival, mi ha riempito di emozione. Grazie davvero a Italo Fontana, il suo orologio è, semplicemente, bellissimo

Con queste parole Mimmo D'Alessandro, il promoter del Lucca Summer Festival, ha voluto commentare a caldo la breve cerimonia svoltasi poco prima del concerto di Norah Jones, sul piccolo palco all'interno del Vip Village in Cortile degli Svizzeri dove Italo Fontana, fondatore di U-Boat, gli ha regalato uno splendido orologio di colore blu notte in occasione dei 25 anni della rassegna musicale a testimonianza di una gratitudine senza limiti per tutto ciò che essa ha rappresentato.

Con Italo Fontana anche la figlia Alba Chiara, 22 anni, che ha dato a D'Alessandro una splendida penna sempre targata U-Boat.

Ci stavo pensando da tempo - ha spiegato Italo Fontana - Quello che ha fatto Mimmo D'Alessandro per Lucca non viene sempre apprezzato o riconosciuto a sufficienza e io che giro il mondo e so quanto Lucca sia amata all'estero, non posso non riconoscere a Mimmo D'Alessandro aver fatto tantissimo affinché la nostra meravigliosa città diventasse famosa città anche all'estero. Mi ha fatto piacere vedere che il fondatore del LSF è rimasto piacevolmente ed emotivamente colpito dal mio gesto e proprio questo ha finito per commuovermi. Questo piccolo pensiero se lo è meritato tutto.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie