Che Arnold Schwarzenegger fosse, da sempre, un grande appassionato degli orologi U-Boat creati e prodotti da Italo Fontana nel suo laboratorio in quel di Gragnano sulla via Pesciatina a Capannori, non era una novità. Se si pensa che, in casa appesa a una parete, il produttore di orologi più famoso d'Italia ha una lettera inviatagli personalmente dall'ex governatore della California in cui questi si complimenta per la bellezza e la varietà degli orologi. L'ex campione di body Building ha trovato, nelle grandi casse degli U- Boat, un amico indispensabile che copre alla grande il suo enorme avambraccio.
Proprio oggi il mitico Terminator ha postato sul proprio profilo Instagram una immagine mentre sta allenando i propri bicipiti con, la polso, un modello U-Boat dei tanti che possiede. Si tratta di un orologio automatico acquistato per 29 mila euro nel negozio concessionario del marchio italiano a Los Angeles. Che tra i tanti orologi da collezione abbia scelto proprio questo di Fontana per una delle sue rare immagini, significa che il suo attaccamento al prodotto è molto più che una semplice passione.
Soddisfazione, ovviamente, anche in casa U-Boat anche se non è la prima volta. Basta guardare, infatti, il book dell'azienda per rendersi conto di quanti personaggi che dire Vip sarebbe un eufemismo, hanno acquistato e indossano l'orologio italiano che fa sognare oltreoceano.