Un anno sensazionale, l’appena trascorso 2023 per U-BOAT che si è chiuso con una crescita importante e a due cifre, oltre ad una serie di iniziative in piano per il 2024 che fanno presagire un successo esponenziale del brand. Tra queste la visibilità che arriverà sicuramente dalla sponsorizzazione del Lucca Summer Festival, la partecipazione rinnovata alla fiera dell’alta orologeria Watches & Wonders e la scelta del testimonial Jeremy Renner ma solo per menzionarne alcune.
Da un lato l’Italia diventa mercato numero uno, scavalcando Gran Bretagna e Germania, ora secondo e terzo sbocco commerciale. A livello strategico nella mente di Italo Fontana è l’America il pilastro del futuro del brand, in particolare gli Stati Uniti, dove a dicembre 2022 il marchio lucchese ha aperto una filiale direttamente gestita.
Proprio per questa ragione da qualche settimana si trova in America facendo spola tra mille appuntamenti che lo vedono impegnato tra il Canada e gli Stati Uniti. Un tour de force che lo porta oggi a Toronto per incontrare retailer, appassionati e giornalisti interessati a saperne di più sugli sviluppi del brand nel nuovo mondo. Giusto poco tempo, però, per saltare di nuovo su un aereo e dirigersi a New York precisamente al civico 535 di Madison Avenue, presso il negozio monomarca U-BOAT e ricevere gli ospiti per un cocktail organizzato in suo onore domani giovedì 23 febbraio.
Italo Fontana alla conquista degli States: un cocktail di benvenuto alla boutique di Madison Avenue a New-York
Scritto da Redazione
U-BOAT
22 Febbraio 2024
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