Anno XI 
Giovedì 21 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
08 Gennaio 2024

Visite: 1135

Dopo un anno di distanza dall'incidente che gli è quasi costato la vita l'amato attore, due candidature agli Oscar, di cui una come migliore attore per il film The Hurt Locker ed un’altra per migliore attore non protagonista in The Town, ma conosciuto ai più per il ruolo del supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe; ha svelato la sua ultima fatica discografica dedicata alla figlia Ava. 

Il 1° gennaio del 2023 Jeremy Renner è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente con uno spazzaneve che gli è quasi costato la vita. Ricordiamo infatti che lo scorso anno la star, cercando di aiutare suo nipote a liberarsi dalla neve che aveva reso inagibile il viale della sua casa sul lago Tahoe, fu investita da un gatto delle nevi di quasi sette tonnellate riportando dei gravi traumi toracici accompagnati da una serie impressionante di fratture e lesioni ortopediche. 

Oggi, la star, che non è solo attore, ma anche apprezzatissimo cantante, lancia il suo ultimo o album discografico per celebrare il ritorno alla vita, dopo un anno dedicato al pieno recupero fisico e mentale.

Valido e versatile cantautore e musicista, ha infatti qualche giorno fa presentato “Wait“, il primo singolo estratto dal suo nuovo album  Love and Titanium, un chiaro riferimento agli elementi che tengono insieme il suo corpo e il suo spirito, amore e titanio, appunto. Nel video la scelta quanto mai azzeccata di un orologio U-BOAT della linea Classico che compare come co-protagonista proprio del video stesso. 

Da qui l’incontro con Italo Fontana che è volato negli Stati Uniti per consegnare lui stesso, accompagnato dalla figlia Alba, all’amico Jeremy Renner l’orologio e congratularsi con un a calorosa stretta di mano per il suo eccellente recupero.

Nella foto: Albaclara Fontana, Jeremy Renner e Italo Fontana

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie