1.200 espositori da 34 nazioni stanno presentando in questi giorni le loro ultime novità nel quartiere fieristico di Vicenza sino a martedì 12; tra loro più importanti brand di alta gamma, l’oreficeria con il meglio della produzione made in Italy, le eccellenze internazionali e molto altre ancora. Con oltre 40 tra brand espositori, microbrand emergenti, produttori private label e accessori, la community Time per l’orologeria con distribuzione multi-canale (ospitata al padiglione 1), inaugurata lo scorso gennaio, cresce e si consolida nell’offerta B2B del salone vicentino.
Con uno spazio più che raddoppiato U-BOAT non lascia certo indifferenti proprio all’entrata del padiglione dedicato agli orologi. Un appuntamento che la maison orologiera lucchese di Italo Fontana non poteva mancare sebbene contemporaneamente impegnata anche nell’edizione di Shanghai della prestigiosa fiera ginevrina di Watches & Wonders. Ampia folla di curiosi, giornalisti e operatori di settore fin dalle prime ore di apertura desiderosi di conoscere le ultime novità: dalla linea Sommerso, ai Darkmoon in versione Vintage e Comouflage oltre a testare proprio su quest’ultimi con i propri smartphone la novità che permette di accedere ad un’esclusiva esperienza digitale attraverso la dedicata App.
Partita l’edizione di settembre di Vicenzaoro; nell’area “time” brilla U-BOAT
Scritto da Redazione
U-BOAT
09 Settembre 2023
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