Anno XI 
Giovedì 19 Giugno 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
15 Settembre 2024

Visite: 1521

Due giorni fa la presentazione ufficiale con un evento da mille una notte a Nuova Delhi. Protagonista: Italo Fontana e le sue creazioni. Presentazione alla stampa e a seguire un evento con personalità, influencer, giornalisti e celebrità. Così il brand lucchese annuncia il suo arrivo ufficiale in India.
U-Boat si avvarrà della collaborazione del suo distributore locale Helios, parte tel rinomato colosso Titan, che punta a una crescita del 45 per cento nel mercato degli orologi in India
La società introdurrà 41 modelli e punta a una crescita del 45 per cento durante la stagione natalizia.
41 modelli con prezzi compresi tra Rs 1,2 lakh e Rs 6 lakh nel mercato indiano, disponibili in 11 negozi situati in importanti città metropolitane come Delhi, Mumbai, Bengaluru, Hyderabad e Kolkata.
"Stimiamo che l'intero mercato indiano degli orologi sia di circa Rs 18.000 crore. In India c'è una forte tendenza all'urbanizzazione. La classe media e la classe medio-alta sono destinate a crescere dall'attuale 25 per cento al 50 per cento di tutte le famiglie entro il 2030, il che rappresenta un'enorme opportunità, soprattutto nel segmento del lusso accessibile e premium", ha dichiarato Rahul Shukla, vice presidente e direttore vendite e marketing, orologi di Titan Company.

Con un portafoglio di 45 marchi nella categoria moda e semi-lusso, Helios ha registrato una crescita del 35 per cento l'anno scorso.
"Da Helios, il segmento premium sta crescendo oltre il 50 per cento, quasi il doppio rispetto al segmento della moda, che cresce del 26 per cento. Non vedo questo trend cambiare a breve. Con partnership come queste con U-Boat, stiamo rafforzando il nostro segmento del lusso accessibile e premium", ha aggiunto.
Con l'aggiunta di U-Boat, l'azienda punta a una crescita superiore al 45 per cento nei prossimi anni. 
Italo Fontana ha dichiarato che  Helios è il partner ideale e la sua popolarità e affidabilità non sono seconde a nessuno e rinominate in tutto il mondo: “Mi sento al sicuro e sono certo che sarà una fantastica collaborazione destinata a durare a lungo. Sono anche orgoglioso che abbiano scelto con questo entusiasmo di rappresentare il mio brand".

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Da sabato 21 giugno fino a domenica 31 agosto 2025 - salvo modifiche o proroghe della Regione Toscana - è…

Giorgio Silvestrini: "Ancora, la storia si ripete! È ormai è diventata una barzelletta, ogni mese è così, nonostante…

Spazio disponibilie

Sabato 21 giugno, la Lega Salvini Premier Lucca apre le porte della sua sede per un incontro informativo dedicato al…

Anticipato a sabato 21 giugno il periodo a rischio per lo sviluppo e la propagazione di incendi boschivi che si…

Spazio disponibilie

Al Teatro San Girolamo domenica 22 giugno (alle ore 11.30) si terrà l’ultimo dei cinque appuntamenti della rassegna…

Sabato 21 giugno alle ore 21:15 al Teatro Cinema Puccini di Altopascio andrà in scena lo spettacolo LA…

Il Centro Medico Amico in collaborazione con l'Associazione Icoesaedro presentano: "Prevenire è meglio che curare... L'esperienza del Centro…

Spazio disponibilie

Da martedì 1° luglio 2025 nell’ambito territoriale Lucca 2 termina la convenzione di medicina generale per il dottor Giorgio Mei…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie