Anno XI 
Giovedì 21 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
15 Settembre 2024

Visite: 1050

Due giorni fa la presentazione ufficiale con un evento da mille una notte a Nuova Delhi. Protagonista: Italo Fontana e le sue creazioni. Presentazione alla stampa e a seguire un evento con personalità, influencer, giornalisti e celebrità. Così il brand lucchese annuncia il suo arrivo ufficiale in India.
U-Boat si avvarrà della collaborazione del suo distributore locale Helios, parte tel rinomato colosso Titan, che punta a una crescita del 45 per cento nel mercato degli orologi in India
La società introdurrà 41 modelli e punta a una crescita del 45 per cento durante la stagione natalizia.
41 modelli con prezzi compresi tra Rs 1,2 lakh e Rs 6 lakh nel mercato indiano, disponibili in 11 negozi situati in importanti città metropolitane come Delhi, Mumbai, Bengaluru, Hyderabad e Kolkata.
"Stimiamo che l'intero mercato indiano degli orologi sia di circa Rs 18.000 crore. In India c'è una forte tendenza all'urbanizzazione. La classe media e la classe medio-alta sono destinate a crescere dall'attuale 25 per cento al 50 per cento di tutte le famiglie entro il 2030, il che rappresenta un'enorme opportunità, soprattutto nel segmento del lusso accessibile e premium", ha dichiarato Rahul Shukla, vice presidente e direttore vendite e marketing, orologi di Titan Company.

Con un portafoglio di 45 marchi nella categoria moda e semi-lusso, Helios ha registrato una crescita del 35 per cento l'anno scorso.
"Da Helios, il segmento premium sta crescendo oltre il 50 per cento, quasi il doppio rispetto al segmento della moda, che cresce del 26 per cento. Non vedo questo trend cambiare a breve. Con partnership come queste con U-Boat, stiamo rafforzando il nostro segmento del lusso accessibile e premium", ha aggiunto.
Con l'aggiunta di U-Boat, l'azienda punta a una crescita superiore al 45 per cento nei prossimi anni. 
Italo Fontana ha dichiarato che  Helios è il partner ideale e la sua popolarità e affidabilità non sono seconde a nessuno e rinominate in tutto il mondo: “Mi sento al sicuro e sono certo che sarà una fantastica collaborazione destinata a durare a lungo. Sono anche orgoglioso che abbiano scelto con questo entusiasmo di rappresentare il mio brand".

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie