Anno XI 
Venerdì 20 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
15 Settembre 2024

Visite: 880

Due giorni fa la presentazione ufficiale con un evento da mille una notte a Nuova Delhi. Protagonista: Italo Fontana e le sue creazioni. Presentazione alla stampa e a seguire un evento con personalità, influencer, giornalisti e celebrità. Così il brand lucchese annuncia il suo arrivo ufficiale in India.
U-Boat si avvarrà della collaborazione del suo distributore locale Helios, parte tel rinomato colosso Titan, che punta a una crescita del 45 per cento nel mercato degli orologi in India
La società introdurrà 41 modelli e punta a una crescita del 45 per cento durante la stagione natalizia.
41 modelli con prezzi compresi tra Rs 1,2 lakh e Rs 6 lakh nel mercato indiano, disponibili in 11 negozi situati in importanti città metropolitane come Delhi, Mumbai, Bengaluru, Hyderabad e Kolkata.
"Stimiamo che l'intero mercato indiano degli orologi sia di circa Rs 18.000 crore. In India c'è una forte tendenza all'urbanizzazione. La classe media e la classe medio-alta sono destinate a crescere dall'attuale 25 per cento al 50 per cento di tutte le famiglie entro il 2030, il che rappresenta un'enorme opportunità, soprattutto nel segmento del lusso accessibile e premium", ha dichiarato Rahul Shukla, vice presidente e direttore vendite e marketing, orologi di Titan Company.

Con un portafoglio di 45 marchi nella categoria moda e semi-lusso, Helios ha registrato una crescita del 35 per cento l'anno scorso.
"Da Helios, il segmento premium sta crescendo oltre il 50 per cento, quasi il doppio rispetto al segmento della moda, che cresce del 26 per cento. Non vedo questo trend cambiare a breve. Con partnership come queste con U-Boat, stiamo rafforzando il nostro segmento del lusso accessibile e premium", ha aggiunto.
Con l'aggiunta di U-Boat, l'azienda punta a una crescita superiore al 45 per cento nei prossimi anni. 
Italo Fontana ha dichiarato che  Helios è il partner ideale e la sua popolarità e affidabilità non sono seconde a nessuno e rinominate in tutto il mondo: “Mi sento al sicuro e sono certo che sarà una fantastica collaborazione destinata a durare a lungo. Sono anche orgoglioso che abbiano scelto con questo entusiasmo di rappresentare il mio brand".

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 22 settembre alle ore 21, presso la sala Concerti di Palazzo Pfanner, con il concerto del 

Spazio disponibilie

Nell'ambito delle iniziative per le Giornate Europee del Patrimonio e per la Domenica di Carta, l'Archivio di…

Sabato 21 settembre a Lucca nel centro della città e presso la stazione ferroviaria si gireranno le scene principali del corto "Epifania d'agosto", tratto dal soggetto della sceneggiatrice Simona Visciglia, vincitrice della sezione corti del premio Racconti nella Rete 2024

Spazio disponibilie

Sabato 21, alle ore 8.30, presso la sede dell’Ordine dei Medici, in via Guinigi 40, è in programma…

Con l'assunzione negli ultimi giorni, di ulteriori 4 addetti stradali specializzati in servizi tecnici (i cosiddetti cantonieri), la Provincia di…

"Nuove connessioni. Uomo, tecnologia, evoluzione" è il titolo della terza edizione del concorso per autori di fumetti "NarrAzioni",…

Domani, venerdì 20 settembre, alle 21, torna sul palco dell'Auditorium del Conservatorio "Luigi Boccherini" l'orchestra formata da allievi e…

Spazio disponibilie

Informagiovani Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza un evento di reclutamento lavoro nel settore…

Chi non conosce Sabina Alberti, l'irruente egentilissima proprietaria del bar-pastiucceria-pizzeria Dhea in viale Luporini a Sant'Anna? Ebbene proprio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie