Anno XI 
Mercoledì 16 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
15 Settembre 2024

Visite: 1342

Due giorni fa la presentazione ufficiale con un evento da mille una notte a Nuova Delhi. Protagonista: Italo Fontana e le sue creazioni. Presentazione alla stampa e a seguire un evento con personalità, influencer, giornalisti e celebrità. Così il brand lucchese annuncia il suo arrivo ufficiale in India.
U-Boat si avvarrà della collaborazione del suo distributore locale Helios, parte tel rinomato colosso Titan, che punta a una crescita del 45 per cento nel mercato degli orologi in India
La società introdurrà 41 modelli e punta a una crescita del 45 per cento durante la stagione natalizia.
41 modelli con prezzi compresi tra Rs 1,2 lakh e Rs 6 lakh nel mercato indiano, disponibili in 11 negozi situati in importanti città metropolitane come Delhi, Mumbai, Bengaluru, Hyderabad e Kolkata.
"Stimiamo che l'intero mercato indiano degli orologi sia di circa Rs 18.000 crore. In India c'è una forte tendenza all'urbanizzazione. La classe media e la classe medio-alta sono destinate a crescere dall'attuale 25 per cento al 50 per cento di tutte le famiglie entro il 2030, il che rappresenta un'enorme opportunità, soprattutto nel segmento del lusso accessibile e premium", ha dichiarato Rahul Shukla, vice presidente e direttore vendite e marketing, orologi di Titan Company.

Con un portafoglio di 45 marchi nella categoria moda e semi-lusso, Helios ha registrato una crescita del 35 per cento l'anno scorso.
"Da Helios, il segmento premium sta crescendo oltre il 50 per cento, quasi il doppio rispetto al segmento della moda, che cresce del 26 per cento. Non vedo questo trend cambiare a breve. Con partnership come queste con U-Boat, stiamo rafforzando il nostro segmento del lusso accessibile e premium", ha aggiunto.
Con l'aggiunta di U-Boat, l'azienda punta a una crescita superiore al 45 per cento nei prossimi anni. 
Italo Fontana ha dichiarato che  Helios è il partner ideale e la sua popolarità e affidabilità non sono seconde a nessuno e rinominate in tutto il mondo: “Mi sento al sicuro e sono certo che sarà una fantastica collaborazione destinata a durare a lungo. Sono anche orgoglioso che abbiano scelto con questo entusiasmo di rappresentare il mio brand".

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il maltempo non ha fermato i soci volontari dei Lions Clubs Valle Del Serchio, Antiche…

In casa Lucchese il caos societario non sembra avere fine. Contro la Vis Pesaro è arrivata un'altra prestazione…

Spazio disponibilie

L'iniziativa "Pronto Dottore" del comune di Capannori è presentata come un progetto lodevole che mira a ridurre le…

Spazio disponibilie

Il Campionato di Lettura, concorso dedicato alle seconde classi delle scuole secondarie di primo grado della provincia, giunto…

Si avvia alla conclusione la stagione dei giovedì culturali 2024/25 de "La Finestra" di S. Anna, che continua a ricevere l'apprezzamento di un pubblico ormai allargato oltre i confini del popoloso quartiere lucchese

Spazio disponibilie

Meno di un mese al termine delle iscrizioni per il concorso per giovani delle scuole superiori della Toscana dedicato alla…

 A distanza di dodici anni dalla riapertura del Complesso conventuale di San Francesco in Lucca è finalmente…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie