Anno XI 
Mercoledì 7 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
15 Settembre 2024

Visite: 1395

Due giorni fa la presentazione ufficiale con un evento da mille una notte a Nuova Delhi. Protagonista: Italo Fontana e le sue creazioni. Presentazione alla stampa e a seguire un evento con personalità, influencer, giornalisti e celebrità. Così il brand lucchese annuncia il suo arrivo ufficiale in India.
U-Boat si avvarrà della collaborazione del suo distributore locale Helios, parte tel rinomato colosso Titan, che punta a una crescita del 45 per cento nel mercato degli orologi in India
La società introdurrà 41 modelli e punta a una crescita del 45 per cento durante la stagione natalizia.
41 modelli con prezzi compresi tra Rs 1,2 lakh e Rs 6 lakh nel mercato indiano, disponibili in 11 negozi situati in importanti città metropolitane come Delhi, Mumbai, Bengaluru, Hyderabad e Kolkata.
"Stimiamo che l'intero mercato indiano degli orologi sia di circa Rs 18.000 crore. In India c'è una forte tendenza all'urbanizzazione. La classe media e la classe medio-alta sono destinate a crescere dall'attuale 25 per cento al 50 per cento di tutte le famiglie entro il 2030, il che rappresenta un'enorme opportunità, soprattutto nel segmento del lusso accessibile e premium", ha dichiarato Rahul Shukla, vice presidente e direttore vendite e marketing, orologi di Titan Company.

Con un portafoglio di 45 marchi nella categoria moda e semi-lusso, Helios ha registrato una crescita del 35 per cento l'anno scorso.
"Da Helios, il segmento premium sta crescendo oltre il 50 per cento, quasi il doppio rispetto al segmento della moda, che cresce del 26 per cento. Non vedo questo trend cambiare a breve. Con partnership come queste con U-Boat, stiamo rafforzando il nostro segmento del lusso accessibile e premium", ha aggiunto.
Con l'aggiunta di U-Boat, l'azienda punta a una crescita superiore al 45 per cento nei prossimi anni. 
Italo Fontana ha dichiarato che  Helios è il partner ideale e la sua popolarità e affidabilità non sono seconde a nessuno e rinominate in tutto il mondo: “Mi sento al sicuro e sono certo che sarà una fantastica collaborazione destinata a durare a lungo. Sono anche orgoglioso che abbiano scelto con questo entusiasmo di rappresentare il mio brand".

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Proseguendo nel percorso di condivisione e dialogo che il Teatro del Giglio Giacomo Puccini ha avviato con il suo…

Un'occasione per stare insieme, divertirsi e sostenere concretamente le attività socio-assistenziali della Croce Rossa Italiana del…

Spazio disponibilie

Presentata questa mattina presso la sede di Via di Tiglio,n.69, dal Presidente Ing. Emanuele La Rocca e…

Preparatevi a sognare con la due giorni organizzata da Lions International presso l'aeroporto di Tassignano – Capannori. 

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti all'interno dell'ex ospedale psichiatrico di Maggiano organizzati dalla Fondazione Mario Tobino. 

'Becoming Led Zeppelin' è il titolo del primo e unico docufilm sulla band che viene proiettato dal…

La sezione lucchese della Società Filosofica Italiana, per il ciclo di seminari dedicati alla filosofia civile italiana, propone…

Si svolgerà sabato prossimo, 10 maggio, dalle 9 alle 13, all'auditorium del centro socio sanitario di Capannori (LU),…

Spazio disponibilie

L'INPS, con il Messaggio n. 1401 del 5 maggio 2025, fornisce importanti chiarimenti sulla Prestazione…

Sono iniziati ieri (lunedì 5 maggio) i lavori di rifacimento asfalti in viale Puccini – via Sarzanese - finanziati…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie