Anno XI 
Giovedì 21 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da aldo grandi
U-BOAT
02 Giugno 2024

Visite: 2852

Finalmente è arrivato. Il momento tanto atteso di vedere il marchio di orologi italiano più prestigioso al mondo alla rassegna musicale più famosa d'Europa ha visto la luce questa sera all'interno dell'area hospitality allestita in Cortile degli Svizzeri dalla D'Alessandro&Galli. Orologi, ma non soltanto. Con Italo Fontana, hanno fatto ingresso nel piccolo villaggio globale degli appassionati della musica del Lucca Summer Festival, Albaclara Fontana e la mamma nonché dirigente comunicazione del brand lucchese Laura Cagnoni. Anche Beppe Grillo, amico di Fontana, ha voluto essere presente a questa prima che vedrà l'esibizione sul palco presso gli spalti delle Mura di un mostro della scena musicale, il chitarrista Eric Clapton. Sono senza dubbio felice di essere qui - ha detto a caldo Italo Fontana - E' un sogno che si avvera e la possibilità di aver fatto qualcosa per una città che tanto mi ha dato e alla quale sentivo, in qualche modo, di voler restituire. Lucca è meravigliosa, è la mia città, il Lucca Summer Festival l'ha resa nota in tutto il mondo e U-Boat dove poteva essere se non qui? Abbiamo allestito uno sky-box particolare, nel quale i nostri ospiti saranno in prima fila ad assistere ai concerti di questa straordinaria edizione organizzata dal mio amico Mimmo D'Alessandro. Siamo all'esordio, ci sarà tempo per commentare di nuovo, intanto lasciatemi godere quest'atmosfera unica e magica.

In mostra, appena varcato l'ingresso dell'area hospitality, un punto espositivo in cui si possono ammirare gli ultimi modelli della collezione U-Boat.

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie