Il consigliere comunale Bruno Zappia (Capannori Cambia) ha nuovamente sollevato preoccupazioni riguardo alla mancanza di trasparenza e di risposte da parte dell'amministrazione comunale: durante l’ultimo consiglio comunale, ha sottolineato come venga spesso ostacolato dal presidente del consiglio Menesini, cane da guardia della maggioranza nel portare avanti le sue istanze. In particolare, ha denunciato i ritardi nei lavori di illuminazione delle rotatorie della Madonnina. "È inaccettabile che a distanza di due mesi non ci siano state risposte concrete e che le rotatorie siano ancora al buio nelle ore serali", ha affermato.
Simili difficoltà sono state riscontrate anche nella richiesta di una commissione urgente sull'emergenza abitativa, presentata lo scorso 7 novembre. "Non ho ricevuto alcuna risposta dall'assessore Berti e dal presidente della commissione Cerasomma: per questo mi rivolgerò al prefetto", ha annunciato il consigliere. Zappia ha quindi lanciato un appello all'amministrazione perché si mostri più disponibile al confronto e dia risposte chiare ai cittadini.
Capannori, nuovi scontri in consiglio comunale. Zappia: “Mancanza di trasparenza e risposte sull'illuminazione delle rotatorie e sull'emergenza abitativa"
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
24 Gennaio 2025
Visite: 175