Anno XI 
Giovedì 9 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
08 Gennaio 2025

Visite: 105

Come ben noto, a settembre il Tar ha respinto il ricorso di Capannori Popolare negando il riconteggio nonostante uno scarto minimo di 2/3 voti che ha escluso dal consiglio comunale una forza politica che ha raccolto quasi 900 voti. 
La beffa è stata doppia, vista la condanna a pagare 3000 euro di spese legali, oltre alle spese accessorie chieste dall'avvocatura civica per un totale di circa 4340 euro da versare al Comune di Capannori.
Grazie alla grande solidarietà di cittadini/e e forze politiche e sindacali durante la campagna di sottoscrizioni estiva e nei mesi successivi sono state già pagate le prime tre rate di ottobre, novembre e dicembre per un totale di circa 3600 euro, ma adesso serve uno sforzo finale per saldare entro fine gennaio anche l'ultima rata da 730 euro.
Per questo Capannori Popolare lancia un'ultima iniziativa benefit alla Casa del Popolo sabato 11 gennaio.
Si parte alle 17.30 con un'assemblea di aggiornamento sulla fase politica attuale e le prospettive future.
A seguire aperitivo e Dj set con BolGia e chiusura con una cena benefit (info e prenotazioni al 338 3091300 via SMS o whatsapp).
Si ricorda infine che è possibile contribuire anche con bonifico all'IBAN IT49G0103013710000000395784 intestato alla Società Popolare di Mutuo Soccorso "G. Garibaldi" con causale "Contributo per spese ricorso".
Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Il vernacolo lucchese della Compagnia Invicta è stato ammesso alla XIX^ edizione del Festival nazionale del Teatro dialettale…

Guglielmo Petroni giornalista, scrittore, poeta, pittore: sono aperte le iscrizioni al concorso per studentesse e studenti degli…

Per me il tempo dei proponimenti per il nuovo anno è sempre stato compreso tra il primo giorno di gennaio e il suo penultimo o trentesimo: l’anniversario del mio dies natalis. Ebbene sì, ci devo pensare e ripensare con calma a come connotare e praticare nei restanti undici mesi un’eventuale versione migliore di me stesso

Giovedì sera, alle ore 21:00, presso San Micheletto, la sezione di Lucca del Club Alpino Italiano terrà la tradizionale serata di presentazione delle attività per il nuovo anno. Sarà un momento importante per scoprire le proposte di ogni gruppo, cuore pulsante della nostra sezione

Spazio disponibilie

Anche per il 2025 si rinnova la collaborazione tra la polizia provinciale di Lucca e la polizia municipale di…

Il 2025 si apre con grande slancio per gli atleti della Virtus Lucca, protagonisti…

Sono un appassionato ciclista capannorese e Mercoledi 8 gennaio alle ore 17 circa,…

Sono tutti ragazzi dai 23 ai 30 anni, con la settima arte nel cuore. Hanno studiato per diventare…

Spazio disponibilie

Cecchini, Pierini, Di Vito, Fagnani, Del Barga e Fava: "Dal suolo pubblico all'ingresso alle torri, l'ex assessore ha iniziato il 2025 collezionando scivoloni"

Successo per le visite guidate a prezzo speciale alla mostra "Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l'opera…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie