Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
16 Luglio 2025

Visite: 810

Continua l'esperienza musicale del1 la nostra Associazione al Parco fluviale dell'Infinito. Il 18 luglio sarà una serata straordinaria con la presenza di  Michela  Lombardi reduce dai suoi successi nazionali.

Con lei  ci saranno Andrea Garibaldi al piano, Giuseppe "Beppe " Nannini alla tromba, Nino Pellegrini al contrabbasso e Vladimiro Carboni  alla batteria..
Il 20 lugliopoi, si aprirà il Montecarlo Jazz & Wine Fest 2025 con un ottimo quartetto jazz che ci offrirà un tributo a  "Joe Herdeison".  Un'occasione, con presenza internazionale,  anch'essa da non perdere con Simone Basile alla chitarra, Pierre Do Sameiro ai sax,  Matteo Anelli al contrabbasso e Andrea Melani alla batteria. continuerà il 27 luglio sempre a Montecarlo Laura De Luca  con il suo sestetto formato da, oltre a lei,  Marco Bartalini alla tromba, Renzo Tellori ai sax, Daniele Giuntoli alle tastiere, Fabrizio De Luca al basso e Valter Perfetti alla batteria.
Il Circolo propone questi eventi ad ingresso libero, per le proprie finalità statutarie: divulgare e diffondere la musica jazz in ogni occasione possibile!
Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Oggi, presso la Pia Casa, con gli assessori Bartolomei e Bruni il sindaco Mario Pardini ha festeggiato…

Sarà inaugurata giovedì 4 settembre alle ore 18.00 la nuova ala della scuola primaria ‘Amalia Bertolucci Del Fiorentino’…

Manca sempre meno all'Open Sport 2025, la giornata dedicata allo sport e alla collettività che sabato 6 settembre animerà…

Questa notte, ad Altopascio, i carabinieri della locale stazione e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lucca intervenivano…

Spazio disponibilie

Il capogruppo: "La postazione era già stata cancellata dalla precedente amministrazione nel 2019"

Sabato 30 agosto la chiesa di San Salvatore, nota anche come “della Misericordia”, diventerà scrigno d’arte e di memoria collettiva

Ricordate il film 'Non ci resta che piangere' e la coppia Troisi-Benigni seduta su una bellissima (all'epoca) Fiat Ritmo cabrio ferma al passaggio a livello? Ecco, a queste latitudini nell'alta Maremma, sembra proprio di girare la medesima pellicola

Sono privi di fondamento, secondo il gruppo Salviamo la nostra acqua, gli argomenti a favore dell’ingresso di Geal…

Spazio disponibilie

Era incappato in uno dei tanti controlli dei carabinieri che sono stati eseguiti in questi giorni dai militari…

Caro direttore,nel bene augurare alla nuova testata che, come la vecchia, garantirà ospitalità a qualunque voce, anche…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie